NOTIZIE

I PRESENTATORI DELLE SELEZIONI DI MISS ITALIA: TRENTINO ALTO ADIGE

Data pubblicazione: 06-08-2019

I PRESENTATORI DELLE SELEZIONI DI MISS ITALIA: TRENTINO ALTO ADIGE

Sonia Leonardi: ex miss, modella, imprenditrice

In questa carrellata di persone straordinarie, di fronte ai volti femminili, non è mai ben chiaro chi è la miss e chi la presentatrice. Non è un complimento, è la verità, tanto è vero che le signore in questione in alcuni casi sono ex miss, o modelle, in altri avrebbero potuto esserlo. Di certo hanno tutto: bellezza, esperienza e una professionalità pazzesca. State leggendo le brevi note di questi giorni?
Sonia Leonardi, laureata in giurisprudenza a pieni voti, è innanzitutto un’imprenditrice, ma il suo percorso è cominciato vincendo i titoli Miss Trentino Alto Adige e Miss Triveneto, arrivando alla finali nazionali. Qualche anno fa. Poi ha lavorato come modella a livello internazionale, sfilando per Balestra, Cavalli, Fendi, D&G, La Perla, Chriesties, Bluemarine, anche come protagonista di cataloghi e nella pubblicità.
In televisione ha lavorato molto sulle Tv nazionali - Raiuno, Canale 5 - e in programmi importanti, come il Festivalbar, Buona Domenica, Casa Vianello, il “Maurizio Costanzo show”. Da allora e fino ad oggi è “la presentatrice” su tutto il territorio nazionale: è lavoro, ma chi conosce Sonia vede in tanta attività la passione, quasi un bisogno di presentare, curare la regia, organizzare serate, spettacoli in piazza, congressi, eventi sportivi, celebrazioni, concerti (Zucchero, Antonacci, Irene Grandi, Fiorella Mannoia, Tiziano Ferro. Robie Williams, Claudio Baglioni).
Sonia Leonardi è soprattutto l’agente di Miss Italia del Trentino Alto Adige!
“Ho iniziato il mio percorso artistico partecipando a Miss Italia. Non ho vinto, ma è stato fondamentale per capire che questo mondo era la mia vita. Mi ha dato la spinta giusta per studiare e per migliorarmi sempre” . Ha anche un motto: “crederci sempre, non mollare mai. Volere è potere”!

Condividi la notizia