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GLI SPONSOR DI MISS ITALIA PER LA GRANDE EDIZIONE DEL 2019

Data pubblicazione: 03-08-2019

GLI SPONSOR DI MISS ITALIA PER LA GRANDE EDIZIONE DEL 2019

Be_much, Linkem, Bellaoggi, Kissimo Biancaluna insieme a Miluna, Rocchetta, Interflora. REA Academy e Frecciarossa

Un’intera estate con il sogno di indossare, come una Regina, la preziosa corona di diamanti creata da Miluna: per tante ragazze ha il sapore di una favola, ma è tutto vero. Si rinnova quest’anno il sodalizio nel nome della bellezza che ha portato il brand di Cielo Venezia 1270 a creare le celebri corone di Miss Italia, a istituire la fascia nazionale ‘Miss Miluna’ e a realizzare preziose collezioni di gioielli dedicate alle Miss. La corona è troppo bella per essere cambiata e dal 2004 è stata indossata, fino ad oggi, da tutte le Miss Italia.

Miluna è uno degli sponsor da più tempo legati al concorso insieme a Rocchetta, l’acqua sinonimo di salute e bellezza, da oltre vent’anni l’acqua di Miss Italia, e Interflora.
Da sempre simbolo di bellezza, eleganza e raffinatezza, Interflora, da oltre cent’anni, è leader assoluto nella consegna di fiori e piante in tutto il mondo: basta chiamare il numero 06.50.295.295 o riferirsi al sito Interflora.it; scaricare l’App per smartphone, oppure recarsi in uno dei 1600 fioristi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il quadro deli partner di Miss Italia 2019 si arricchisce di nuove aziende, impegnate nel concorso con modalità diverse.

Hairstylist ufficiale di Miss Italia è Be-much, novità nel settore della bellezza e del benessere. La cultura del ‘bellessere’ promossa dall’azienda si sposa alla perfezione con l’ideale di bellezza di Miss Italia: autentica, semplice, naturale. Gli hairstylist ufficiali di Miss Italia di Be_much seguono le Miss in corsa verso il titolo in un ricco calendario di eventi nelle piazze di tutta Italia, curando il loro look dalle fasi di selezione fino alla finale. I loro Saloni sono all’avanguardia in tutta Italia grazie all’innovativo dispositivo Oxy Station e ai prodotti cosmetici della divisione Haircare di Be_much.

Il make-up ufficiale di Miss Italia 2019 è firmato Bellaoggi. Il marchio italiano Bellaoggi è innamorato della bellezza di ogni donna e propone look con prodotti ispirati alle tendenze più attuali insieme all’inconfondibile qualità del MADE IN ITALY. Per Bellaoggi ogni donna è sempre una Miss e vince una “corona” in ogni suo gesto di vita quotidiano. Oggi è onorata di partecipare a questo evento storico che celebra da 80 anni la bellezza italiana, al fianco delle ragazze più belle che vivranno l’emozione di un concorso davvero unico. Distribuito con successo in oltre 2.000 negozi specialistici della cosmetica e profumerie tradizionali, raggiunge ogni sua consumatrice attraverso il suo nuovo sito e-commerce www.bellaoggi.com
Bellaoggi: make-up di ogni donna e make-up ufficiale di MISS ITALIA 2019.

Quest’anno Miss Italia naviga con Linkem, operatore leader in Italia nella fornitura di servizi internet senza fili. Con Linkem si naviga senza limiti e senza linea fissa, sei attivo in meno di una settimana e le offerte sono trasparenti e senza soprese. In più, con la super promozione dedicata agli eventi Miss Italia, paghi solo € 19,90 al mese per il primo anno.

Bentornato a Kissimo Biancaluna dopo l’esordio dell’anno scorso. E’ l’espressione più moderna dell’intimo Made in Italy con un’intera linea di pigiami uomo e donna. Nei mesi scorsi, la testimonial Anna Tatangelo e alcune miss hanno dato spettacolo sulla stampa con foto che hanno occupato intere pagine.

Sponsor tecnico del concorso per il trucco è REA Academy. l’ente di formazione professionale di Roma, nato nel 2004 dall’idea di giovani creativi del settore della moda, della fotografia e del cinema. Oggi è leader anche nella Grafica e nel Cinematelevisivo.

Le ragazze di Miss Italia viaggiano con Frecciarossa, le cui caratteristiche principali ben note sono l’elevata velocità di servizio (fino a 300 Km orari) e l’alto livello di comfort a bordo. I livelli offerti sono quattro: Standard, Premium, Business ed Executive.

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