NOTIZIE

LA BELLEZZA DI MISS ITALIA NELLA VILLA PROGETTATA DA PALLADIO

Data pubblicazione: 11-06-2019

LA BELLEZZA DI MISS ITALIA NELLA VILLA PROGETTATA DA PALLADIO

Lucia Pellizzaro è "Miss Festa della Spiga"

La suggestiva scenografia di “Villa Pojana”, a Pojana Maggiore (Vi), progettata da Andrea Palladio nel 1549, dal 1996 nella lista del patrimonio dell’umanità dell’Unesco, ha fatto da sfondo alla selezione di Miss Italia organizzata in occasione della “Festa della Spiga”.

Numeroso il pubblico accorso per l’appuntamento che ha visto protagoniste 22 concorrenti prevenienti da molte città del Veneto.

Vincitrice del titolo “Miss Festa della Spiga” è Lucia Pellizzaro,  22 anni, di Chiampo (Vi), modella con la passione dei viaggi. Al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Rachele Angeletti, diciottenne di Venezia. Quindi, nell’ordine, Francesca Ceciliato, 23 anni, di Villamarzana (Ro), Giulia Simoni, 21 anni, di Marostica (Vi), Elena Sega, 23 anni, di San Giovanni Lupatoto (Vr), e Chiara Masiero, 19 anni, di Due Carrare (Pd).

Le sei vincitrici sono ammesse alle finali regionali di Miss Italia in Veneto.

La selezione, organizzata dall’Associazione Comitato della Spiga, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

A Miss Italia 2019 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia 

Foto di Valter Parisotto.

Condividi la notizia