NOTIZIE

MOTO GP, MISS ITALIA MADRINA D’ECCEZIONE IN QATAR

Data pubblicazione: 12-03-2019

MOTO GP, MISS ITALIA MADRINA D’ECCEZIONE IN QATAR

“Ho dormito solo tre ore ma quante emozioni”

Carlotta Maggiorana è stata la madrina d’eccezione della prima tappa del motomondiale corsa domenica al Circuito di Losail, in Qatar .
Per la Miss Italia in carica, ospite insieme al marito Emiliano, di Remo Pata e del team Italtrans Racing, in realtà si tratta di un ritorno. Già nel 2016 infatti, la reginetta di bellezza aveva potuto seguire la Superbike come inviata a bordo pista per un programma televisivo. La passione di Carlotta per le due ruote e per Valentino Rossi del resto, non sono un mistero.
In queste giornate piene di emozioni e risate, tanti gli incontri nel paddock: dai meccanici, tecnici, ai piloti. Ma rimarrà tra i ricordi più cari il selfie con Vinales, il pilota spagnolo della Yamaha.
“Ho esultato comunque per la vittoria di Andrea Dovizioso perché è un pilota italiano e perché mio padre era un grande tifoso della Ducati”, Carlotta commenta così la sconfitta del suo beniamino, che ha chiuso al quinto posto, e assicura “Sono felicissima di avere ritrovato amici di un tempo e averne incontrati di nuovi; anche se ho dormito solo tre ore, ne è valsa la pena”.

Condividi la notizia