NOTIZIE

GLORIA RADULESCU, DA MISS ITALIA AL PERSONAGGIO DI MARTA GUARNIERI

Data pubblicazione: 04-02-2019

GLORIA RADULESCU, DA MISS ITALIA AL PERSONAGGIO DI MARTA GUARNIERI

Protagonista nel “Paradiso delle Signore” ogni giorno in TV

Innamorarsi sempre di più di Marta Guarnieri, personaggio della soap opera “Il paradiso delle signore”, ogni pomeriggio, ma non il sabato e la domenica, su Rai1. E ammirare sempre di più l’attrice che le dà il volto, Gloria Radulescu, e, insieme, la sua bellezza, il suo talento e quel fascino particolare nella recitazione che non fa più distogliere lo sguardo, da lei e dalla storia che Rai1 racconta dal 10 settembre scorso e che andrà avanti ancora per mesi.

Gloria, forte anche dello studio al Centro Sperimentale di Cinematografia, si fa apprezzare dal pubblico, dai registi e dai compagni di lavoro che recitano con lei, qui, ma anche, per esempio, nelle fiction “Non dirlo al mio capo”, “Provaci ancora prof. 6”, “Un passo dal cielo 2”, “Don Matteo 10”. “Le tre rose di Eva” e in altri progetti cinematografici e teatrali.
Gloria, che cosa significa interpretare Marta Guarnieri?

“E’ un viaggio pazzesco! Le sono riconoscente per ciò che mi sta dando. Marta è una ragazza moderna, ribelle e soprattutto anticonformista. Porta i pantaloni e sogna di fare la fotografa... rivoluzionaria, è all’avanguardia per l’epoca in cui vive. Per me, invece, è molto di più. E’ una donna carismatica e fragile al contempo, una donna che vuole la sua indipendenza… che la sogna, la pretende e la ottiene. Proprio come me..”

“Ricordo perfettamente il giorno in cui ho lasciato il mio paese, Corato, per venire a Roma e inseguire il mio sogno di attrice. Non avevo nulla con me: una valigia e tanta voglia di fare” , che per Gloria Radulescu vuol dire “mangiare la vita, conoscere, scoprire, crescere”.

Conviene seguirla, specie se dovesse spuntare l’amore tra Marta e Vittorio Conti, cioè l’attore Alessandro Tersigni, sempre lui, lo stesso delle prime due grandi serie del “Paradiso delle signore” che hanno segnato il successo di Giusy Buscemi, Miss Italia proprio del 2012, ma anche di Silvia Mazzieri, un’altra miss attrice molto stimata e amata dal pubblico.

“Dopo sette mesi di lavoro – conclude Gloria, ormai per tutti Marta - siamo ancora sul set, uniti e felici per questa avventura. Dal mio camerino vi mando un saluto e volo sul set, con la felicità nel cuore”.

Condividi la notizia