NOTIZIE

'CON MISS ITALIA ALL’INIZIO ERA AMORE A METÀ',  LA CONFESSIONE DI PATRIZIA MIRIGLIANI

Data pubblicazione: 28-01-2019

'CON MISS ITALIA ALL’INIZIO ERA AMORE A METÀ', LA CONFESSIONE DI PATRIZIA MIRIGLIANI

In onda domani su TVRS l’intervista alla patron

Patrizia Mirigliani sarà la protagonista della puntata del 29 gennaio di "Raccontami”, il nuovo talk show settimanale in onda in prima serata sul Canale 11 di Tvrs, l’emittente regionale delle Marche.

Nel corso della lunga intervista, realizzata dal conduttore Marco Zingaretti, la patron di Miss Italia passa in rassegna le tappe più significative della sua vita: il rapporto con il padre, le battaglie condotte contro gli stereotipi e le discriminazioni di genere, ma anche la sua partecipazione alla Maratona di New York e l’incontro con Donald Trump. E, sfogliando le foto dell’album dei ricordi, emerge un’emozionante ritratto di famiglia.

“Con il Concorso, all’inizio è stato amore a metà”, confessa Patrizia Mirigliani, che è al timone della kermesse dal 2003, l’anno in cui vinse il titolo Francesca Chillemi. E spiega: “Da bambina sopportavo a fatica questa dedizione totale di mio padre a Miss Italia perché non potevo godere interamente delle sue attenzioni. C’è voluto un po’ di tempo prima di capire quale grande opportunità, in realtà, mi stesse offrendo”.

“Mio padre era un uomo molto intelligente, mi ha trasmesso i valori di una famiglia unita, mi ha insegnato a lavorare sodo senza perdermi in chiacchiere. E a resistere, anche davanti alle difficoltà. Per questo oggi sono una donna resiliente, grazie a lui”.

L’intervista è disponibile anche in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Condividi la notizia