NOTIZIE

MISS ITALIA E’ RIPARTITA: AL VIA LE SELEZIONI IN VENETO

Data pubblicazione: 24-01-2019

MISS ITALIA E’ RIPARTITA: AL VIA LE SELEZIONI IN VENETO

L’elezione di “Miss Fiore d’inverno” a Dosson di Casier

Alcune regioni italiane sono già in movimento con i casting e le prime selezioni della nuova edizione di Miss Italia. Lunedì’ 28 gennaio, a Dosson di Casier (Tv), si alzerà il sipario in Veneto; l’atteso appuntamento, che inizierà alle ore 19.30, si terrà in occasione della serata di gala della trentatreesima edizione della “Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP”, organizzata dall’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S.

Il 2019 è un anno importante per Miss Italia che festeggia i suoi “primi” ottant’anni e in Veneto lo staff di “modashow.it” coordinato da Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso, è già al lavoro per organizzare il tour delle selezioni e delle finali regionali che anche quest’anno vedrà assolute protagoniste le ragazze concorrenti e gli artisti che si esibiranno per rendere lo spettacolo sempre più piacevole e coinvolgente.

L’appuntamento di lunedì, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, vedrà quale ospite Miss Veneto 2018 Diletta Sperotto, di Grantorto (Pd), e la presenza del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax”, che curerà dal vivo la colonna sonora della serata.

“Lunedì – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo a Dosson di Casier il lungo percorso di Miss Italia nel Veneto. Siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro finalizzati a trovare belle ragazze della Regione per le prefinali nazionali. Invito quindi le ragazze venete - aggiunge - ad iscriversi per realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti, quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”

La vincitrice del titolo “Miss Fiore d’Inverno – Dosson di Casier” parteciperà di diritto alla finale regionale di Miss Veneto.
A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.



Foto Valter Parisotto

Condividi la notizia