NOTIZIE

PRIMA MISS DELL’ANNO 2019: CHI SONO LE TRE FINALISTE

Data pubblicazione: 21-12-2018

PRIMA MISS DELL’ANNO 2019: CHI SONO LE TRE FINALISTE

In attesa del primo gennaio, quando sapremo il nome della vincitrice

Una commessa che sogna di fare l’attrice (Jessica Genova), una studentessa giramondo stagista nella sede romana dell’Unione Europea (Federica Ippolitoni) e una tennista che aspira ai massimi traguardi (Susanna Giovanardi): ecco le tre candidate in gara per il titolo di “Prima Miss dell’Anno” 2019 che dovranno attendere il primo gennaio per sapere chi avrà il posto alle Selezioni finali di Miss Italia (la vincitrice) e chi sarà ammessa alle Prefinali nazionali (le altre due).


Jessica, 22 anni, occhi verdi, capelli castano chiari, m.1,70. Nata a Palermo, risiede da nove anni a Caraglio (CN) dove è commessa in un negozio di abbigliamento, lavoro che svolge con passione, ma il suo sogno è di fare l’attrice. Ad un anno dal diploma, ha abbandonato tutto per studiare recitazione a Milano. Una strada non facile da percorrere, ma Jessica non si dà per vinta.

Federica, 23 anni, occhi verdi, capelli castani, m.1,74. Romana, laureata, ha vissuto per lungo tempo a Londra, Washington, San Francisco, Manila ed ha visitato altri Paesi. Per la verità, non solo per motivi di studio ma per amore del: ama infatti sperimentare cucine diverse e naturalmente sempre nuovi ristoranti.

Susanna, 19 anni, romana, occhi verdi, capelli castani, m.1,80. E’ una giocatrice di tennis, la sua passione, quasi una professione, impegnata com’è in frequenti tornei internazionali. Ma punta anche alla moda e allo studio: è iscritta all’università telematica Uni Pegaso e frequenta la facoltà di Scienze motorie.

Condividi la notizia