NOTIZIE

QUATTRO MISS ITALIA SU RAIUNO: UNO SPETTACOLO.

Data pubblicazione: 27-01-2019

QUATTRO MISS ITALIA SU RAIUNO: UNO SPETTACOLO.

Durante il programma "La Prima volta" condotto da Cristina Parodi

La sfilata in abiti da sposa di quattro Miss Italia contemporaneamente ha offerto su Raiuno un vero spettacolo di bellezza e di eleganza in una delle storie del programma condotto da Cristina Parodi "La Prima volta".

Carlotta Maggiorana, Alice Rachele Arlanch, Rachele Risaliti e Stefania Bivone hanno regalato momenti di splendore e di grande magia scenica a una sarta, Marta Bucci, 71 anni, di Pitelli (SP), che per tutta la vita ha sognato di veder indossare in uno scenario prestigioso gli abiti da sposa da lei confezionati.

Di mestiere ha fatto la pescivendola e, finito il lavoro quotidiano, si è dedicata a questa sua passione, cucendo gli abiti di nozze per le figlie delle sue amiche. Mai avrebbe immaginato che le modelle sarebbero state quattro splendide regine della bellezza nazionale. Un regalo di Raiuno fatto all'anziana sarta, ma anche al pubblico che ha potuto assistere a una sfilata incantevole.

Carlotta (2018), Alice Rachele (2017), Rachele (2016) e Stefania (2011) hanno poi raccontato i momenti più belli delle loro storie di miss e di splendide ragazze.

Condividi la notizia