NOTIZIE

A ROMA ‘MADRI O NO?’ CON LINDA COLLINI

Data pubblicazione: 24-10-2018

A ROMA ‘MADRI O NO?’ CON LINDA COLLINI

Venerdì e sabato al Teatro “Altro Spazio”

Linda Collini è una ragazza di Miss Italia, finalista nel 2003 e vincitrice del titolo nazionale legato a Wella di cui è stata poi testimonial. Da allora non si è più fermata. Oltre che per il concorso, il suo nome è noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Cecilia Castelli nella soap opera “Centovetrine”. Ora torna a recitare in teatro alla ricerca di quel rapporto unico con il pubblico che – sostiene - televisione e cinema non possono offrire. La sua è una carriera poliedrica e entusiasmante che l’ha vista impegnata in tv, anche come conduttrice in trasmissioni Rai e Sky, e al cinema, diretta, tra gli altri, da Carlo Vanzina.

Linda Collini è autrice e interprete con Laura Feltrin di “Madri o no?”, uno spettacolo dedicato alle donne che tratta, con un linguaggio contemporaneo e a tratti frizzante, l’argomento universale della maternità: donne di diverse età, estrazione sociale, prospettive e diverse opinioni si confrontano sulla decisione di essere o non essere madri. Venerdì 26 e sabato 27 la rappresentazione è in scena a Roma, al Teatro “Altro Spazio”.

La regia è di Davide Stefanato, che è anche autore; le musiche e i balletti sono a cura di Sara Mardegan, insegnante di "Ballando con le Stelle”.

Condividi la notizia