NOTIZIE

MISS ITALIA, PUPI AVATI: COMPLIMENTI A CARLOTTA, SPERO DI COLLABORARE PRESTO INSIEME

MISS ITALIA, PUPI AVATI: COMPLIMENTI A CARLOTTA, SPERO DI COLLABORARE PRESTO INSIEME

28-09-2018 - Con queste parole il celebre regista Pupi Avati ha salutato, con una telefonata, regalo dell'amico attore Savino Marè, il ritorno a casa di Miss Italia, Carlotta Maggiorana, a Petritoli, in provincia di Fermo dove abita. Qui è arrivata dopo essere stata accolta a San Benedetto del Tronto, sede regionale di Miss Italia.
"Abbiamo seguito il tuo cammino a Miss Italia fin dalle prime battute e oggi è un onore per noi averti qui", ha detto Luca Pezzani, il sindaco del piccolo comune marchigiano, accogliendo la sua reginetta di bellezza.
"Hai dedicato la vittoria alla tua regione, mi è sembrato un gesto di grande sensibilità - ha proseguito il primo cittadino che per l'occasione ha consegnato una targa a Carlotta." La paura dopo il terremoto, infatti, è di essere dimenticati. Le tue parole contribuiscono a non spegnere la luce sul dramma che ci ha colpiti e sulla sofferenza delle persone. Anche per questo, Petritoli sarà sempre casa tua".
La giornata si concluderà con l'appuntamento di questa sera in piazza a Montegiorgio, dove Miss Italia sarà festeggiata ancora.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione