NOTIZIE

MISS ITALIA, AL VIA LA 79ESIMA EDIZIONE

Data pubblicazione: 04-09-2018

MISS ITALIA, AL VIA LA 79ESIMA EDIZIONE

Jesolo si colora di rosa



Hanno raggiunto il Veneto in nave, come Deborah Agnone dalla Sardegna, in treno, come la delegazione del Lazio, in aereo e in auto, le 182 prefinaliste di Miss Italia. Sono arrivate alla spicciolata, in compagnia della famiglia, degli amici ma anche da sole, per contendendersi l'accesso alla serata finale che verrà trasmessa in diretta tv il 17 settembre su La7. Le prime a registrarsi sono state le miss della Lombardia, Calabria, Liguria, Toscana, Trentino, Piemonte e Valle d'Aosta.


More, bionde, rosse, ricce, con le loro valigie ingombranti e piene di sogni, le aspiranti miss hanno fatto il loro ingresso questa mattina al Teatro Vivaldi di Jesolo. Tutte tranne una. Valeria Vicino, infatti, miss eleganza, è rimasta in Puglia impegnata in un esame universitario e arriverà solo domani.


Emozionatissime e bellissime, telefonini alla mano, mentre aspettavano il loro turno per essere registrate, hanno immortalato e raccontato sui social questa straordinaria avventura che le vede tutte protagoniste. Per loro il sogno è appena cominciato!

Condividi la notizia