NOTIZIE

BASILICATA: VINCENZO RUSSOLILLO LASCIA IL CONCORSO

Data pubblicazione: 21-06-2018

BASILICATA: VINCENZO RUSSOLILLO LASCIA IL CONCORSO

Al suo posto Nicola Santulli



Dopo 18 anni come agente regionale della Basilicata, Vincenzo Russolillo lascia il Concorso Miss Italia. Al suo posto subentra Nicola Santulli, già presente nell’organizzazione al fianco di Antonio Contaldo, responsabile della Campania.


La scelta di Russolillo arriva dopo due stagioni in cui ha raccolto con il Concorso due grandi successi nella produzione televisiva su La7, con record di ascolti, come presidente del “Gruppo Eventi”. La decisione è legata anche all’attività che lo vede impegnato in molti suoi progetti.


«Sono felice che la Regione Basilicata venga seguita da Nicola Santulli, che è da sempre vicino al Concorso Miss Italia e ne conosce le peculiarità e le difficoltà nella realizzazione dei vari momenti. Sono certo che rivolgerà molta attenzione al territorio lucano e alle sue concorrenti. Insieme alla mia squadra tecnica e al conduttore storico delle serate Angelo Contaldo proseguirà un lavoro fatto con grande qualità. Non mi resta che dire ‘in bocca al lupo’ a Nicola Santulli e a tutto lo staff».

Condividi la notizia