#missfogo - Le Miss senza filtri!

NOTIZIE

CHRISTIAN, DALL’HOTEL DI JESOLO A MISS ITALIA

CHRISTIAN, DALL’HOTEL DI JESOLO A MISS ITALIA

02-10-2017 - E’ stata la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ad essersi accorta per prima delle potenzialità di Christian Giusti, tanto da volerlo sul palco del Pala Arrex per la diretta televisiva della serata finale.
La fisicità del giovanissimo receptionist, alto quasi due metri, non è passata inosservata e, pur non avendo alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo, è stato scelto per vestire, nello show, i panni di valletto accompagnatore del gatto Yoda proprio dalla figlia di Enzo Mirigliani.
L’idea è nata da un incontro casuale, complice l’albergo di Jesolo nel quale la patron soggiornava nei giorni del Concorso e dove lui lavorava come stagista. Il volto pulito, il bell’aspetto e l’intuizione, risultata poi vincente, di ironizzare sulla sua presenza scenica, hanno fatto il resto.
Da lì alle luci della ribalta il passo è stato breve ed oggi Christian, dalle colonne del quotidiano L’Arena di Verona, racconta la sua esperienza di vip per una notte e fa sapere che la celebrità non è poi così male.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione