NOTIZIE

MISS ITALIA: PARTE L'EDIZIONE 2023. IL VIA IL 25 MARZO DAL VENETO

Data pubblicazione: 22-03-2023

MISS ITALIA: PARTE L'EDIZIONE 2023. IL VIA IL 25 MARZO DAL VENETO

Framesi nuovo partner per il look capelli delle miss

San Martino Buon Albergo (VR), Centro Commerciale “Le Corti Venete”: parte
da qui, dal Veneto, nel pomeriggio di sabato 25 marzo, Miss Italia 2023, con la prima delle 400 selezioni dell’edizione della rinascita del Concorso di Patrizia Mirigliani. “O meglio - spiega la patron - l’anno del rilancio, del ritorno alla regolarità, al normale svolgimento della manifestazione dopo il lungo periodo della pandemia e delle sue conseguenze. Non ci siamo mai fermati, ma ora torniamo con i nostri programmi e con il passo giusto”.
Il Veneto come piattaforma di lancio per riprendere la corsa; pochi giorni dopo, domenica 2 aprile, il debutto della nuova edizione in un’altra regione, il Friuli Venezia Giulia. Qui, a Latisana (UD), in piazza Indipendenza, prima selezione in occasione della “Festa di primavera”.


Una novità di questa edizione è la partnership con Framesi, tra i leader dell’hair-beauty professionale, cui è affidata la cura dei capelli delle miss.
Framesi è la multinazionale italiana che da più di 75 anni si dedica al successo dell’acconciatore, l’artista dell’hairbeauty.



Spiega Fabio Franchina, presidente di Framesi: “Siamo fieri della nostra italianità e crediamo che l'Italia sia un luogo unico al mondo, ricco di bellezza con la sua storia, arte e cultura. Siamo nati in Italia dove ci impegniamo ogni giorno per creare formulazioni professionali per decine di migliaia di saloni che si occupano della bellezza e del benessere dei capelli in 80 Paesi nel mondo. Ingredienti e principi attivi provenienti dalle terre italiane e del mediterraneo sono alla base delle nostre linee di trattamento per la salute dei capelli. Combinando tradizione e innovazione, in Framesi l’artigianalità italiana sposa l’eccellenza della scienza cosmetica del nostro paese nelle linee di colorazione che trasformiamo in proposte di stile e di bellezza. La scelta di privilegiare ingredienti di prossimità e fornitori italiani ci permette di garantire il controllo sulla filiera e un ridotto impatto ambientale per un pianeta più bello. Italian Style Framesi e Italian Style Energy sono i nostri team stilistici che dal 1979 firmano collezioni di moda-capelli e che portano la bellezza Made in Italy in giro per il mondo, raccontando come i canoni della bellezza si adeguano ad una sempre nuova contemporaneità. Ma non è solo una questione di prodotti e di moda italiana. Noi di Framesi siamo convinti che la bellezza vada oltre l'aspetto esteriore e per questo mettiamo al centro della nostra attenzione il benessere delle persone. La bellezza di essere italiani è un valore che ci guida ogni giorno, nel nostro lavoro e nella nostra vita”.


“Vogliamo condividere con il mondo la nostra passione – conclude Franchina - perché crediamo che la bellezza sia uno strumento potente per unire le persone, superare le barriere culturali e sociali, e costruire un mondo migliore. Vogliamo che la bellezza italiana sia un messaggio di speranza e di positività per il futuro: è con questo obiettivo che partecipiamo, insieme ai nostri acconciatori, a Miss Italia, il concorso dedicato alla bellezza italiana per eccellenza. La bellezza ci unisce, per creare esperienze autentiche ed emozionanti”.

Condividi la notizia