NOTIZIE

IL BREVE VIAGGIO DEL RITORNO A CASA  DI MISS ITALIA

Data pubblicazione: 19-12-2020

IL BREVE VIAGGIO DEL RITORNO A CASA DI MISS ITALIA

Martina accompagnata da Patrizia Mirigliani, la “Patron dei miracoli”

Martina Sambucini torna a casa dopo la conquista del titolo ed è il viaggio di ritorno di una Miss Italia più breve della storia del concorso: dalla Capitale, dove stata eletta, anzi dal Colosseo, si arriva a Frascati, dove abita, in 31 minuti per percorrere 27,5 Km.

La località dei Castelli fa parte della Città Metropolitana di Roma. Al suo arrivo, a causa dell’emergenza sanitaria, non troverà la piazza piena di gente, come è avvenuto ad altre Miss, ma l’emozione sarà la stessa, come l’ammirazione da cui è circondata, qui, come in citta (è anche Miss Roma). Sono previste visite della ragazza a Villa Torlonia e a Villa Aldobrandini, poi il pranzo a “Casa Brunori” prima della parte ufficiale della giornata fissata nel pomeriggio.

Ricevuta in Comune dal sindaco Roberto Mastrosanti, Miss Italia sarà accompagnata da Patrizia Mirigliani, “la Patron dei miracoli”, come è stata definita dal settimanale “Oggi” per la realizzazione con grande successo della finale del concorso nonostante le attuali difficoltà, appunto un prodigio.

Condividi la notizia