SPONSOR MISS ITALIA 2017

Alpitour


Visita questa Azienda


Alpitour, nato nel 1947, è il primo gruppo turistico italiano. Opera in cinque aree: tour operating (Alpitour, Villaggi Bravo, Karambola, Francorosso, Viaggidea, Press Tours e Swan Tour), aviation (Neos Air), alberghiero (VOIHotels), incoming (Jumbo Tour), distribuzione (WTG, Geo).

Alpitour è sponsor di quest’edizione di Miss Italia con l’obiettivo di celebrare la bellezza italiana e la storia di un sogno che diventa realtà, proprio come spesso accade per una vacanza.
Si realizza così un binomio quasi naturale: nel 1946 il concorso assunse il nome di "Miss Italia" e, un anno dopo, a Cuneo, viene creata una piccola agenzia di viaggi, Alpitour, che oggi rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana. Un lungo percorso di crescita, vissuto con passione, serietà e innovazione, che ha permesso di accompagnare generazioni di italiani nella scelta dei loro viaggi.
Riconosciuto nel 2015 come migliore Tour Operator italiano, Alpitour raccoglie nella sua offerta centinaia di destinazioni e molteplici soluzioni di vacanze, organizzate e pensate per tutti gli italiani.