MISS ITALIA | UMBRIA

 

TUTTE LE REGIONI

UMBRIA


REGIONE: UMBRIA

85. Monica Bartolucci (Miss Umbria) 24 anni di Città di Castello (Pg), è alta 1.72, ha gli occhi e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, lavora come barista anche se per il futuro sogna di intraprendere una carriera da interior designer. Tifosa della squadra del suo paese, lo Sporting Club Trestina, ha la passione per il giardinaggio e l’equitazione. Il suo modello di donna è Federica Pellegrini. Il ricordo più bello: il piazzamento al concorso ippico internazionale a Predazzo.

86. Agnese Quattranni (Miss Cinema Umbria) 19 anni di Ponte San Giovanni (Pg), è alta 1.84, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, studia chimica e tecnologie farmaceutiche all’università per diventare una ricercatrice del settore. Sportiva, si divide tra bodybuilding, pallavolo e corpo libero. Appassionata di canto e recitazione, adora disegnare. ʺAffascinante, intraprendente, sorprendenteʺ, è come immagina la nuova Miss Italia.

87. Lucrezia Biconne (Miss Eleganza Joseph Ribkoff Umbria) 19 anni di Perugia, è alta 1.68, ha occhi e capelli castani; studentessa di lingue al liceo, vorrebbe proseguire gli studi in Francia e trovare un impiego che le consenta di viaggiare. Gioca a calcio a livello agonistico ed è appassionata di cake design, infatti ama realizzare torte speciali in occasione dei compleanni dei membri della famiglia. Attratta dalla vitalità delle metropoli, non disdegna la tranquillità che offre la vita green. Il personaggio a cui si ispira è Michelle Hunziker perché ʺfa di tutto, ma allo stesso tempo non rinuncia mai alla sua famigliaʺ.

88. Viviana Cavallucci (Miss Tricologica Umbria) 19 anni di Tuoro sul Trasimeno (Pg), è alta 1.70, ha gli occhi marroni e i capelli castani; estetista, coltiva il sogno di entrare a lavorare nel mondo del cinema. Tifosa del Perugia, nella vita non si ispira a nessun personaggio in particolare perché ʺognuno ha la sua storia da raccontareʺ. Una delle sue più grandi passioni è il make up.

89. Lisa Lazzini (Miss Rocchetta Bellezza Umbria) 20 anni di Pietrasanta (Lu), è alta 1.72, ha occhi e capelli castani e indossa una taglia 40; diplomata al liceo scientifico, studia psicologia all’Università e ama sfilare sulle passerelle. Figlia di un luogotenente dei carabinieri, gioca a tennis anche se ammette che nel doppio è una frana! Giovanni Falcone e Paolo Borsellino sono i suoi eroi moderni, ʺesempi di determinazione e amoreʺ.

90. Valentina Cherubini (Miss Miluna Umbria) 19 anni di Panicarola, frazione del comune di Castiglione del Lago (PG), è alta 1.66, ha occhi e capelli castani; diplomata all’istituto tecnico per geometri, studia per diventare un’igienista dentale. Tra i suoi hobby: cucinare, ballare e ascoltare musica. Simpatizzante del Milan, si tiene in forma andando in palestra.

91. Linda Piccinelli (Miss Sport Umbria) 18 anni di Sansepolcro (Ar), è alta 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studia al liceo artistico, indirizzo grafica pubblicitaria, e lavora presso un negozio di abbigliamento. Amante della pittura, per il futuro sogna di diventare una designer d’interni. Si mantiene in forma andando in palestra e alla vita della metropoli preferisce di gran lunga la realtà della provincia.

92. Anastasia Ovchar (Miss Alpitour Umbria) 19enne di origine ucraine, residente a Chianciano Terme (Si), è alta 1,77 e ha occhi e capelli castani; studia inglese, tedesco e spagnolo al liceo e sul futuro non ha ancora le idee chiare, infatti non sa se intraprendere scienze investigative all’università oppure proseguire il percorso in lingue. Appassionata di danza, ama i libri e la musica. Partecipa a Miss Italia perché è il suo sogno da anni.

93. Selena Tavanti (Miss Equilibra Umbria) 24 anni di Perugia, è alta 1.72, ha gli occhi e i capelli castani; diplomata, lavora come commessa in un negozio di make up e a breve intraprenderà gli studi universitari in communication design; pratica la pole dance da circa tre anni e si ispira a Lana Del Rey per la sua eleganza; l’esperienza più bella la nascita della nipotina. Dipingere e realizzare oggetti di design utilizzando materiale di recupero, sono le sue passioni più grandi.

UMBRIA