MISS ITALIA | VENETO

 

TUTTE LE REGIONI

VENETO


REGIONE: VENETO

44. Ketty Stevanato (Miss Veneto) 19 anni, di Massanzago (Padova), è alta 1.75 e ha capelli e occhi castani; di professione parrucchiera, sogna di diventare modella e intanto si occupa, come i genitori, di business online. L’esperienza più bella: il viaggio in Norvegia, a Capo Nord, per vedere le balene. Insieme alla sua famiglia, Ketty da quattro anni, per un mese, ospita una bambina bielorussa a cui è molto legata.

45. Anna Bardi (Miss Jesolo) 20 anni di Spinea (Ve) è alta 1.80, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo artistico, studia archeologia all’Università “Cà Foscari” di Venezia e lavora come indossatrice; ha la passione della lettura e della pittura, crea bracciali e ricami per abiti con le perline; non disdegnerebbe, in futuro una carriera di attrice e conduttrice televisiva per un programma culturale.

46. Valentina Serafin (Miss Venezia) 23 anni di Tesséra (Ve), è alta 1.74, capelli castani e occhi azzurri; qualifica di parrucchiera lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e per il futuro si immagina mamma. Fidanzata da quasi 2 anni Mirco, ha praticato ginnastica artistica a livello agonistico e danza per sei anni, ora si mantiene in forma andando in palestra. Adora i libri di Nicholas Sparks e la filosofia ‘green’ di Raz Degan, infatti vive in campagna con i suoi 5 cani, 4 gatti, il pappagallo Mike e tre acquari con annessi pesci tropicali.

47. Linda Pani (Miss Cinema Veneto) 18 anni di Mogliano Veneto (Tv), è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa, frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico e per il futuro sogna di diventare un’attrice e una conduttrice televisiva. Pratica danza classica e moderna a livello agonistico da 13 anni. Curiosa, si interessa di arte, antica e contemporanea; ama leggere, ascoltare musica e, quando trova il tempo, anche cucinare!

48. Elisa Da Canal (Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto) 27 anni di Belluno, è alta 1.74, ha i capelli e gli occhi castani; diplomata all'Istituto tecnico per geometri, è mamma di due bimbe (Aurora, 7 anni e Ginevra, 1 anno) e gestisce con il compagno Damiano una fattoria didattica. Sogna di sfilare in passerella e vorrebbe vincere Miss Italia per essere d’esempio a tutte le donne e dimostrare che la maternità non è un fattore discriminante.

49. Valentina Carraro (Miss Tricologica Veneto) 22 anni di Villanova di Camposampiero (Pd), è alta 1.76 e ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata in ragioneria, è impiegata in un’azienda che produce pennelli per l’edilizia e sogna un giorno di poter sfilare per i grandi marchi della moda; in questi mesi, ha avuto anche qualche piccola esperienza in emittenti televisive locali come valletta. Tifosa del Padova, si tiene in forma andando in palestra.

50. Giulia Gioia (Miss Rocchetta Bellezza Veneto) 18 anni di Favaro Veneto (Ve), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa di lingue all’ultimo anno, ha praticato per dodici anni ginnastica ritmica vincendo anche due titoli nazionali; dal papà, maresciallo maggiore dei carabinieri, ha ereditato la passione per la squadra della Roma; le piace danzare e da tre anni, insieme ad un gruppo di ragazzi, fa parte di un musical per cui realizza anche le coreografie. Amante della cucina, sperimenta sempre nuove ricette per la preparazione dei dolci.

51. Melania Bergamin (Miss Miluna Veneto) 21 anni di Castelfranco Veneto (Tv), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureata in lingue, letterature e culture moderne all’università di Padova, ha scelto di proseguire gli studi specializzandosi in Strategie di comunicazione. Coltiva da sempre un interesse per la scrittura che le piacerebbe riuscire a coniugare con il desiderio di viaggiare. Lavora come indossatrice e sogna un futuro in televisione; ama leggere, ascoltare musica, guardare film e serie tv. Ha praticato vari sport, ma negli ultimi anni si è dedicata principalmente al nuoto e all’equitazione.

52. Federica Fogale (Miss Sport Veneto) 22 anni di Loria (Tv), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castani; ragioniera corrispondente in lingue estere, è impiegata amministrativa in un’azienda di grafica pubblicitaria; sogna di fare la modella per importanti brand di abbigliamento e aprire un blog di dolci. Amante della corsa e di lunghe passeggiate, si prende cura del suo corpo seguendo un’alimentazione sana.

53. Greta Tadiello (Miss Alpitour Veneto) 21 anni di Montebello (Vi), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro. Diplomata al liceo artistico, lavora come commessa in una catena di negozi di abbigliamento e sogna di diventare una modella professionista. Appassionata di pole dance, partecipa a Miss Italia perché ʺda veneta, vincere a Jesolo sarebbe un grande orgoglioʺ.

54. Francesca Scarton (Miss Equilibra Veneto) 18 anni di Feltre (Be), è alta 1.80, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro. Studentessa al liceo linguistico con la passione della fotografia, immagina un futuro nelle pubbliche relazioni. Ex pallavolista, ha militato nelle giovanili di Serie A (Imoco Volley di Conegliano); nutre una forte ammirazione per l’imprenditore veneto, Leonardo Del Vecchio.

VENETO