MISS ITALIA | LAZIO

 

TUTTE LE REGIONI

LAZIO


REGIONE: LAZIO

114. Marika Palomba ( Miss Lazio) 19 anni romana del quartiere Eur, è alta 1.72, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Diplomata al liceo classico, studia scienze della comunicazione a Roma Tre; dopo la specializzazione in marketing and digital communication, sogna di diventare una brava conduttrice televisiva. Ha praticato danza per 10 anni e attualmente si mantiene in forma andando in palestra. Ama preparare dolci, ascoltare musica, e fare lunghe passeggiate.

115. Roberta Di Re (Miss Roma), 19 anni di Artena (Rm), è alta 1.78, ha i capelli neri e gli occhi verdi; iscritta al quinto anno dell’istituto alberghiero, indirizzo ricevimento, il suo sport preferito è l’equitazione e, data la sua passione per gli animali in genere, sogna di diventare veterinaria. Si ispira ad Angelina Jolie oltre che per la bellezza e la fama, per i suoi impegni umanitari.

116. Barbara Storoni (Miss Cinema Lazio) 25enne di Casalpalocco, capelli biondi, occhi verdi, alta 179 cm. Dopo il liceo classico si è laureata in ingegneria clinica e in ingegneria biomedica (entrambe con 110 e lode), ha vinto una borsa di studio di 10 mila euro e ora sta per conseguire una terza laurea in ingegneria gestionale. Pratica pole dance e balli latino-americani, suona il pianoforte e ama il canto e la pittura. Il suo sogno è quello di diventare una brava presentatrice, il suo modello è Michelle Hunziker.

117. Valentina Serafini (Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lazio) 20enne di Palombara Sabina (RM), è alta 1.75, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Diplomata all’istituto alberghiero (accoglienza), lavora come receptionist e prossimamente inizierà un corso per diventare wedding planner. Ama guardare serie TV, leggere e andare in bici. Sogna di fare la modella.

118. Flavia Panfili (Miss Tricologica Lazio) 18 anni di Pomezia (Rm), è alta 1.73, ha i capelli castani e gli occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico, si è iscritta alla facoltà di scienze dell’Alimentazione e Nutrizione umana presso il Campus Biomedico, anche se per il futuro non esclude di potere intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Fidanzata dal 2013 con un campione italiano under21 di futsal (calcio a 5), ama i film thriller, la cucina salutistica, la danza e fare lunghe passeggiate all’aria aperta.

119. Sara Gaudenzi (Miss Rocchetta Bellezza Lazio) 19 anni di Civitavecchia (Rm), è alta 1.74, ha lunghi capelli castani e occhi scuri; diplomata al liceo delle scienze umane, ha frequentato corsi di moda, cinema e tv. Molto sportiva, ha praticato hip-hop a livello agonistico per dieci anni, oltre al nuoto e alla pallavolo. Ama uscire con gli amici e le piace molto ballare. Sogna di diventare una brava attrice ma soprattutto di essere felice!

120. Federica Francia (Miss Miluna Lazio) 20 anni di Viterbo, è alta 1.76, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Diplomata al liceo delle scienze umane, studia infermieristica. Pratica nuoto da diversi anni e ora si dedica anche al fitness. Ama ascoltare musica e viaggiare. Sogna di vincere Miss Italia e lavorare come fotomodella.

121. Giada Costantino (Miss Sport Lazio) 19enne romana del quartiere Eur, alta 1.70, capelli castani e occhi marroni, gioca a pallavolo a livello agonistico; diplomata al liceo delle scienze umane, studia odontoiatria all’università e si ispira a Miriam Leone per la sua semplicità. Tifosa della Roma, ama cantare. Molto sensibile ai temi sociali, ha fatto domanda come volontaria all’associazione Peter Panche, onlus che mette a disposizione delle famiglie con bambini malati di cancro alloggi vicini all’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

122. Maria Malandrucco (Miss Alpitour Lazio) 19 anni, nata a Roma ma residente ad Alatri (FR),è alta 1.70, ha i capelli biondi e gli occhi verdi. È diplomata all’istituto professionale, indirizzo servizi socio-sanitari. Dopo avere praticato nuoto per 12 anni e balli latino americani a livello agonistico per 6, si è appassionata alla recitazione (ha frequentato un corso di 2 anni a Firenze) e sogna di diventare attrice.

123. Angelica Preziosi (Miss Equilibra Lazio) 25 anni, romana del quartiere Trastevere, è alta 1.77, ha i capelli biondi e gli occhi cerulei. Diplomata al liceo linguistico, è tecnico di ludoteca. Ha praticato per molti anni pattinaggio artistico, ama guardare film e cucinare. E’ volontaria presso le scuole della pace della Comunità di Sant'Egidio. Ha tanti sogni, tra cui lavorare nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto diventare mamma.

124. Sofia Ruggiero (Miss Cinema Roma) 19enne romana dei Parioli, è alta 1.74, ha i capelli neri e gli occhi nocciola. Diplomata al liceo scientifico, ha frequentato la Acting School di Claudia Gerini e sosterrà a settembre l’esame di ammissione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Sportiva, ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico e si divide tra equitazione, nuoto e jogging. Ama leggere e disegnare: ha partecipato ad un laboratorio artistico imparando a plasmare la creta, a dipingere con acquarello e a realizzare il mosaico. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.

125. Elisa Rinalduzzi Aloys (Miss Etruria) 19enne di Carinola (Ce), di origini africane (Tanzania/Nigeria), è stata adottata a tre anni da due coniugi campani. Folti e ricci capelli neri, occhi castano scuri, è alta 1.76. Diplomata in ragioneria, proseguirà gli studi frequentando il corso di moda e designer all’università. Gioca a pallavolo in 1° divisione, ama cantare, ballare e fare foto. Il suo sogno più grande è entrare a far parte del mondo della moda.

126. Sara Fortuna (Miss Curvy) 24 anni, romana, è addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento. Alta 1,65, occhi castani e capelli rossi, suona la batteria, tifa per la squadra della Roma e coltiva la passione per i tatuaggi. Madre casalinga, papà operaio, fino a qualche mese fa, quando gli impegni lavorativi ancora lo consentivano, militava nella SS Lazio Pugilato. L’esperienza più bella, un viaggio ad Ibiza con la migliore amica. Per Sara, la prossima Miss Italia dovrebbe essere moderna, frizzante, intraprendente.

127. Sara De Simone (Miss Curvy) 22 anni di Anguillara Sabazia (Rm), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; studia Scienze politiche e relazioni internazionali alla Sapienza - Università di Roma. Appassionata di scrittura, musica e viaggi, sogna di diventare una giornalista. Partecipa a Miss Italia per mettersi in gioco e vincere la timidezza, ma soprattutto per scardinare gli stereotipi di bellezza legati al corpo femminile.

128. Cristina Baiocco (Miss Curvy) 22 anni, romana, frequenta il secondo anno di scienze dell’educazione. Nel tempo libero, oltre allo shopping, ama andare in palestra perché “anche le curvy devono tenersi in forma”!

129. Elisabetta La Rosa (Miss Curvy) 24 anni di Grottaferrata (Rm), è alta 1.75, ha gli occhi marroni e i capelli castani; ha una laurea triennale in Beni Culturali e si sta specializzando in Storia dell’arte per lavorare come critico nei musei. Predilige un’alimentazione sana e per mantenersi in forma va in palestra; ama cantare e leggere. Alle spalle anche un’esperienza politica: è stata candidata come consigliera alle elezioni comunali della sua città ma senza successo; partecipa a Miss Italia ʺper dimostrare che la bellezza va oltre la tagliaʺ.

LAZIO