NOTIZIE

Savino Zaba conduttore delle prefinali di Miss Italia

Data pubblicazione: 17-08-2017

Savino Zaba conduttore delle prefinali di Miss Italia

Il 27 e il 29 agosto presenterà le Miss alla Città di Jesolo

E’ un volto noto al pubblico di Rai 1 e un amico di vecchia data di Miss Italia: Savino Zaba è il conduttore delle Prefinali nazionali 2017.

E’ stato scelto da Patrizia Mirigliani per le due serate di presentazione delle miss alla Città di Jesolo: le 210 ragazze domenica 27 agosto in Piazza Milano e le 30 finaliste martedì 29 in Piazza Aurora dove sarà affiancato da Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

Attore, conduttore televisivo (attualmente impegnato a “Uno Mattina Estate”) e radiofonico (Radio2 Rai, Radionorba, RDS, Radio Capital, m2o, RTL 102.5), Zaba ha condotto “Venice Music Awards Giovani”, “DivinAmalfi” e “Concerto di Natale” su Rai2, “Music@” e “Uno Mattina-Storie Vere” su Rai1. Sempre su quest'ultima rete è stato tra i protagonisti del programma “Tale e Quale Show”, mentre dal 2015 è in tour con lo spettacolo di teatro-canzone dedicato a Lelio Luttazzi ,“Canto…anche se sono stonato”.

Zaba, laureato in Lettere ed esperto di Comunicazione, ha pubblicato due libri, ‘Beato a chi ti Puglia’, da cui ha tratto l’omonimo spettacolo teatrale, e “Parole parole… alla Radio”.

Condividi la notizia