NOTIZIE

TRE MISS D’ECCEZIONE PROTAGONISTE DEL NUOVO SPOT EQUILIBRA

Data pubblicazione: 08-08-2017

TRE MISS D’ECCEZIONE PROTAGONISTE DEL NUOVO SPOT EQUILIBRA

La bellezza ha volti differenti

La reginetta di bellezza Rachele Risaliti, insieme a Silvia Lavarini, miss Miluna 2016 e Marta Cerreto, miss Equilibra 2016, sono le protagoniste del nuovo spot dell’azienda Equilibra, leader mondiale nel settore degli integratori alimentari e della cosmetica naturale, che verrà trasmesso su La7 durante Miss Italia.

Il video, diretto da Luigi Fioravanti con la collaborazione di Simone di Maria, girato a Roma il 4 agosto presso lo store Equilibra di via Barberini, è stato realizzato per promuovere la Crema Viso Antirughe Argan, che fa parte della nuova Linea Viso Argan e il Cellulight Plus.

L’azienda ha scelto tre interpreti femminili che incarnano bellezze molto differenti fra loro per potere raccontare il mondo Equilibra che, con le sue linee cosmetica e dietetica, è in grado di assecondare le esigenze di ogni tipo di persona.

Rachele, la Miss Italia in carica, rappresenta una bellezza classica, con capelli e occhi chiari, ma una pelle che non teme l'abbronzatura. Marta, che si era aggiudicata lo scorso anno l’ambita fascia Miss Equilibra, è una bellezza assolutamente mediterranea dalla pelle molto delicata. Silvia, Miss Miluna, una bellezza all'apparenza più nordica con un fisico sportivo.

La telepromozione andrà in onda anche sui canali social Equilibra e messa a disposizione dei loro clienti stranieri, in particolare cinesi, che considerano Miss Italia come la bellezza per eccellenza. E come dargli torto!

Condividi la notizia