NOTIZIE

Continua l’avventura di Sara Affi Fella in TV

Data pubblicazione: 10-07-2017

Continua l’avventura di Sara Affi Fella in TV

Miss Curvy 2014 protagonista a Temptation Island

È stata tra le finaliste di Miss Italia 2014, con la fascia di Miss Curvy e per questo il Concorso la segue con affetto nel suo percorso professionale: oggi, a distanza di tre anni, pur continuando gli sudi universitari, Sara Affi Fella sta infatti partecipando insieme al suo compagno Nicola Panico al noto reality in onda su Canale Cinque "Temptation Island".
 
La ragazza di Isernia, classe 1996, è infatti una delle sei protagoniste della trasmissione televisiva condotta da Filippo Bisciglia. Quasi 21enne e alta oltre 173 centimetri, la giovane è stata prescelta come una delle fidanzate dell’edizione per la sua storia d’amore niente affatto banale. È stata lei stessa a scrivere alla redazione, per proporre la sua partecipazione insieme al proprio compagno.
 
Sara e Nicola hanno ben 13 anni di differenza e stanno insieme da cinque anni. Con questa nuova avventura, la ragazza vorrebbe capire una volta per tutte, se quest’uomo sia davvero adatto a lei. Panico, a detta della Fella, è il classico Don Giovanni che ama stare in mezzo alle donne e in passato le avrebbe dato modo di dubitare della sua fiducia.
 
Nelle puntate del programma prodotto da Maria De Filippi, i due, al pari di altre cinque coppie di fidanzati, vengono separati e “tentati” da single presenti nel villaggio vacanze. Al termine del reality, Sara e Nicola dovranno decidere se continuare o meno la loro vita insieme. "Temptation Island", giunto alla quinta edizione, si concluderà il prossimo 31 luglio con la scelta delle coppie.

Condividi la notizia