NOTIZIE

LE CURVY DI MISS ITALIA,  AL VIA A ROMA LE SELEZIONI

Data pubblicazione: 03-07-2017

LE CURVY DI MISS ITALIA, AL VIA A ROMA LE SELEZIONI

Anche quest’anno il Concorso di bellezza celebra la donna in ogni sua forma

Il 17 luglio dalle ore 10:00, a Roma, presso il The Church Palace (via Aurelia, 481), famoso hotel della Capitale ospitato in un magnifico edificio storico di ispirazione rinascimentale, si terranno i casting per selezionare le reginette dalle forme morbide.
La giuria di esperti, presieduta dalla patron Patrizia Mirigliani, selezionerà tra migliaia di candidate, iscritte al concorso attraverso il sito, 15 ragazze come prefinaliste, mentre le altre 10 verranno sottoposte ad una votazione online. Tra queste, le quattro ragazze che dal 31 luglio al 21 agosto, riceveranno sul web più preferenze, verranno ammesse alle prefinali nazionali con il titolo 'La Curvy di Miss Italia 2017’.
Una delle grandi protagoniste dell’edizione 2016 della kermesse, considerata da molti la vincitrice morale di Miss Italia, fu proprio la curvy seconda classificata, Paola Torrente, che con il suo piazzamento sancì definitivamente il superamento dei canoni estetici stereotipati, sfatando il mito della magrezza a tutti i costi.
Che la rivoluzione delle curvy passi per Miss Italia?!..Per il momento, pare proprio di sì!

Condividi la notizia