NOTIZIE

Rachele in Madagascar con Alpitour

Data pubblicazione: 01-07-2017

Rachele in Madagascar con Alpitour

Una vacanza a misura di Miss

Tra acque cristalline e spiagge da sogno, l’estate di Rachele Risaliti, sembra essere partita davvero alla grande.

Stando alle foto e ai video che Miss Italia 2016 ha continuato a pubblicare sulla sua pagina facebook per tutta la durata del soggiorno in Madagascar , infatti, è impossibile non invidiarla.

Partita il 21 giugno con volo Neos, la compagnia aerea che effettua voli charter diretti Italia – Nosy Be, Rachele ha trascorso la sua vacanza da favola al Bravo Andilana, la struttura Alpitour considerata il migliore beach resort del mondo.

In compagnia del suo fidanzato, dal quale non si separa mai, la reginetta di bellezza si è lasciata andare non solo a pose mozzafiato ma anche giocose. Grazie agli animatori del villaggio, infatti, ha potuto godere di un intrattenimento unico che ha reso ancora più speciale il suo soggiorno. Non a caso, Nosy Be viene definita l’Isola dei sorrisi!

Per stare a contatto con la natura più rigogliosa, Rachele ha scelto di immergersi nel silenzio assoluto di Nosy Fanhy, un luogo disabitato a soli 20 minuti di navigazione dall’Andilana.
Ma l’esperienza della ‘passeggiata nell’oceano’ a Iranja è quella che rimarrà nel cuore della nostra Miss, con il villaggio dei pescatori e la piccola scuola sulla collina del faro a fare da sfondo ai suoi ricordi più belli. Così come il piacere di assaporare una grigliata di aragoste e bere del buon vino al tramonto in quello che è un paradiso fuori dal tempo.

Tra non molto, la nostra reginetta dovrà cedere il suo scettro della bellezza e il modo migliore per Rachele di godersi le ultime settimane da Miss Italia in carica, non poteva che essere una vacanza da sogno come questa.

Condividi la notizia