NOTIZIE

Al via le selezioni per “Le curvy di Miss Italia 2017”

Data pubblicazione: 24-05-2017

Al via le selezioni per “Le curvy di Miss Italia 2017”

La patron Mirigliani alle aspiranti concorrenti: «Fatevi avanti in nome di una bellezza generosa e esplosiva»

Si riparte da un indimenticabile secondo posto ottenuto lo scorso anno, per lanciare “Le curvy di Miss Italia 2017”, titolo che lo storico concorso di bellezza dedica alle forme tradizionalmente ‘fuori standard’ e che nel 2016 ha visto trionfare la campana Paola Torrente. Come ricorda la presidente del Premio Patrizia Mirigliani, «la vera sorpresa della passata edizione è stata il riconoscimento che l’Italia ha voluto dare alla donna che sa portare con eleganza e stile anche una 46»

Coraggio allora alle future concorrenti che aspirano a diventare la nuova Fabiana Pastorino, la ligure curvy attualmente in carica. La patron invita le ragazze dai 18 ai 30 anni a presentarsi numerose per affrontare i futuri casting: «Fatevi avanti in nome di una bellezza generosa e esplosiva. Ancora una volta sarete voi a scrivere la nuova pagina della storia di Miss Italia come concorso sempre al passo con i tempi e con i canoni di bellezza che cambiano», spiega la Mirigliani.

Per quanto riguarda i dettagli sui criteri di partecipazione alle selezioni, sul sito alla pagina www.missitalia.it/castingcurvy17 è possibile consultare il Regolamento del 78esimo concorso "Miss Italia 2017" riferito alle curvy, e compilare il modulo di iscrizione relativo. Per farlo c'è tempo fino al 10 luglio 2017. Con l’hashtag #misentocurvy, infine, torna anche quest’anno la campagna di comunicazione sui social ufficiali di Miss Italia, canali che racconteranno quanto avverrà nei casting previsti dal concorso. 

Condividi la notizia