NOTIZIE

DERMAL INSTITUTE SPONSOR UFFICIALE DI MISS ITALIA 2017

Data pubblicazione: 20-03-2017

DERMAL INSTITUTE SPONSOR UFFICIALE DI MISS ITALIA 2017

L'annuncio al Cosmoprof di Bologna

È ufficiale, Dermal Institute sarà lo sponsor della 78.a edizione di Miss Italia, evento dedicato alla bellezza e che, nel corso degli anni, ha avverato i sogni di migliaia di ragazze. Moderno, frizzante e vivace, questi gli aggettivi che descrivono al meglio il concorso di Miss Italia, l’evento più atteso dell’anno: lo afferma l'azienda bolognese.
Dermal Institute, con Dermal Institute Nails, la sua linea di innovativi smalti semipermanenti, ha deciso di legarsi a questa manifestazione, promotrice della bellezza a 360°, perché condivide il fine ultimo di stupire, sorprendere ed emozionare attraverso la qualità dei suoi prodotti.
"All’interno di uno spazio dedicato alla bellezza delle mani e delle unghie, il DermalNails Space, 48 colori fashion e formulazioni innovative, long lasting e prive di sostanze nocive – è detto in una nota dell'azienda – compongono un’offerta ricca volta a soddisfare tutte le esigenze, garantendo sempre unghie al top. Nuances e sfumature differenti come quelle delle concorrenti in gara in questa edizione di Miss Italia 2017 che sfoggeranno tutte le sfaccettature della loro bellezza. Inoltre, l’attenzione per il dettaglio e la continua ricerca della bellezza hanno permesso a Dermal Institute di sviluppare e perfezionare un protocollo anti-age per la cura delle mani unico nel suo genere: un servizio estetico top di gamma per preservare, attraverso l’emissione di ossigeno puro al 95%, la salute della mano e dell’unghia in modo del tutto naturale.
Un palcoscenico importante, un concorso di ampio respiro che con i suoi più di 400 eventi in tutta Italia vede il coinvolgimento di migliaia di donne e consente di veicolare un messaggio importante, quello che sta alla base della filosofia aziendale di DermalInstitute e che rispecchia i valori di Miss Italia: il concetto del bellessere, uno speciale e personalizzato connubio di bellezza e benessere."

Condividi la notizia