NOTIZIE

LO SPETTACOLO DELLE MISS DAVANTI ALLA COMMISSIONE

Data pubblicazione: 28-08-2014

LO SPETTACOLO DELLE MISS DAVANTI ALLA COMMISSIONE

OGGI ALLE 16 LA SCELTA DELLE 60 FINALISTE

Ultima mattinata di lavori per la commissione tecnica dopo la passerella di ieri che si è trasformata in una sorta di spettacolo poiché sono state tante le ragazze che hanno ballato e cantato e, una, Francesca Cola, Miss Sport Lotto Umbria, addirittura con le parole “al contrario”. E’ una sua specialità: sa dire, con immediatezza, anche cantando, le parole rovesciate. Mariapia Aricò, Miss Rocchetta Bellezza Umbria, mamma di un bambino che è a Jesolo con lei, ha raccontato i suoi 30 anni, età consentita dopo che è cambiato il regolamento.
Ma si è parlato anche delle riforme del presidente Renzi, al quale sono stati rivolti apprezzamenti da più di una miss, dell’effetto degli 80 euro e – tutti d’accordo naturalmente - della piaga dell’evasione fiscale.
Oggi alle 16 il bel gruppo di ragazze visto a Jesolo si riduce: da domani cominciano a pensare al titolo 60 miss che, insieme a due “riserve”, rimangono nella città veneta. Per loro, stasera, passerella in città, da Via Bafile a Via Volta con la fanfara dei bersaglieri e una formazione femminile di ginnastica artistica a far festa.
Anche le ragazze intanto hanno dato i voti alla Commissione. “Abbiamo avuto tutte la possibilità di esprimerci, di raccontare gli aspetti che ci interessava far sapere, naturalmente in sintesi. La disponibilità nei nostri riguardi è stata un lato molto positivo di questa fase per noi decisiva. C’è stato un colloquio molto cordiale, ma non tutte le domande erano semplici. Bene così perché è stato un modo per farci parlare”: così la modenese Stefania Toma ha sintetizzato, a nome di tutte.
Le miss hanno anche preparato, per gioco, una definizione, o una nota, per ogni ‘giurato’:
Giuseppe Zeno, l’attore di teatro e di fiction: “più bello dal vivo che in tv”
Mirka Viola: “comprensiva, ha fatto di tutto per metterci a nostro agio”.
Roberto Bigherati: “ma avrà capito che la futura Loren sono io?”
Beppi Nocera: “ma perché le canzoni di Ambra Angiolini non le scrive per noi?”.
Elisa D’Ospina: “brava, deliziosa, ma quante domande ….”
”Daniele Orazi: “paziente. Saggio”
Tania Zamparo: “bella come una miss, dolce come una mamma”. E, infatti, è in attesa del suo secondo figlio.
E, ancora, Simona Ventura: “punzecchiante”.
Patrizia Mirigliani: “grande patron”.

Condividi la notizia