NOTIZIE

MISS ITALIA È SEMPRE PIÚ WEB 2.0

Data pubblicazione: 29-08-2014

MISS ITALIA È SEMPRE PIÚ WEB 2.0

La 75/ma edizione del Concorso è raccontata passo passo

Miss Italia è sempre di più web 2.0. La 75/ma edizione del Concorso è raccontata passo passo, giorno per giorno, in tempo reale, sul sito istituzionale www.missitalia.it e sui principali Social Network : Facebook (Miss Italia), Twitter (@Miss_Italia) e Istagram(Miss Italia Official). E ieri, giovedì 28 agosto, una vera e propria innovazione è avvenuta proprio sul web: l’annuncio in diretta streaming, sul sito ufficiale della manifestazione www.missitalia.it, dei nomi delle 60 protagoniste che si contenderanno l'11 e il 12 settembre su La7 l'accesso alla finale di Miss Italia 2014, in onda 14 settembre. E’ stata questa diretta streaming con l’annuncio dei nomi delle 60 finaliste, a creare ieri un picco di visite sul sito di circa il 35% in più rispetto a quelle dei giorni precedenti.
Un notevole incremento in termini di “Like”, “Followers” e “Seguaci”, si sta registrando anche su Facebook, Twitter ed Instagram: i Social ufficiali del Concorso. La pagina Fan di Facebook, Miss Italia, ha triplicato, con un aumento del 200% , le visualizzazioni rispetto all’inizio della manifestazione.

Condividi la notizia