NOTIZIE

Prime selezioni: a carnevale parte anche il Veneto

Data pubblicazione: 04-02-2016

Prime selezioni: a carnevale parte anche il Veneto

A Casale di Scodosia (PD) sfilata delle maschere e delle Miss

Il carnevale da' il via alle selezioni delle Miss: domenica 7 febbraio, alla sessantottesima edizione del “Carnevale del Veneto”, a Casale di Scodosia (Pd), si alzerà il sipario su “Miss Italia”.

In Piazza Matteotti, alle 15.30, oltre alla tradizionale sfilata di carri allegorici, si svolgerà' la selezione che metterà in palio il titolo di “Miss Carnevale del Veneto”; l’appuntamento, organizzato dall’”Associazione Carnevale del Veneto” e dal Comune di Casale di Scodosia , sarà coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al concorso giunto alla settantasettesima edizione.
Alla selezione, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti e che consentirà alla vincitrice di partecipare alla finale regionale di “Miss Veneto”, parteciperanno, in qualità di ospiti Valeria Faccin di Montebello Vicentino (Vi) e Marta Frizzo di Schio (Vi), prefinaliste nazionali di Miss Italia 2015.
Il bilancio molto positivo ottenuto dal Veneto nell’ultima edizione del concorso con Letizia Moschin e Alessia Rigo incoraggia gli organizzatori, fiduciosi di fare il bis o di migliorare il risultato.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook
Miss Italia Veneto”.

Condividi la notizia