NOTIZIE

Miss Italia: domani  il via alle Prefinali nazionali

Data pubblicazione: 31-08-2015

Miss Italia: domani il via alle Prefinali nazionali

Tre Miss rinunciano e vengono sostituite

Conto alla rovescia a Jesolo per le fasi finali di Miss Italia, al via da domani. Il PalaArrex di Piazza Brescia si prepara ad accogliere 211 ragazze provenienti da tutta Italia: sono le vincitrici delle selezioni regionali che saranno valutate da una giuria tecnica presieduta da Enrico Lucherini, impegnata in quattro giorni di lavori al termine dei quali rimarranno in gara soltanto 33 di loro. Nel pomeriggio del 4 settembre, al teatro Vivaldi, saranno resi noti i nomi delle concorrenti che potranno aspirare al titolo e che parteciperanno alla diretta televisiva del prossimo 20 settembre su LA7. In giuria, oltre a Lucherini, l’autrice televisiva Irene Ghergo, la giornalista Elvia Terzi, la fotografa di moda e ritrattista Manuela Kalì, l'hair designer e direttore artistico di Compagnia della Bellezza Salvo Filetti e il regista Marco Marciani. L’accoglienza delle ragazze al PalaArrex è prevista a partire dalle ore 9.30 e fino alle 14. Alle ore 11 Patrizia Mirigliani e il sindaco Valerio Zoggia incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso l’Hotel Falkensteiner, in Piazza Le Corbusier.

La patron saluterà le ragazze alle 18.30 al Teatro Vivaldi. La sera, alle ore 21.15 , ci sarà invece il ritrovo in Piazza Torino. Da qui, accompagnate da una band composta da 15 elementi, le miss partiranno in parata verso Piazza Milano, dove ad attenderle e a presentarle ci saranno Raffaello Zanieri e Miss Italia Clarissa Marchese.

Intanto, tre concorrenti hanno dato forfait per impegni che non avevano previsto. .Si tratta di Miss Miluna Emilia, Ilaria Tentoni, sostituita da Chiara Bracali; Miss Equilibra Abruzzo, Gaia Rosi, al suo posto Clarissa Cellurale; e di Miss Miluna Molise, Jessica d’Onofrio, sostituita da Miriam Bassi.

Il programma delle prefinali:



1 Settembre.
Jesolo, Pala Arrex. Arrivo delle 211 prefinaliste.
Ore 11 Hotel Falkensteiner: conferenza stampa di presentazione delle Prefinali.
Ore 21,15– Presentazione delle candidate alla città: da Piazza Torino a Piazza Milano.

2 Settembre.
Pala Arrex Mattina: servizi fotografici, presenti , oltre al sindaco Zoggia, Simona Ventura e Patrizia Mirigliani. Dal pomeriggio, sfilate delle Miss davanti alla giuria tecnica

3 Settembre.
Lavori della giuria.

4 Settembre.
Mattina: conclusione dei lavori della Commissione.
Pomeriggio. Teatro Vivaldi. Annuncio delle 33 finaliste.

Condividi la notizia