NOTIZIE

Alice Sabatini è Miss Lazio 2015

Data pubblicazione: 31-08-2015

Alice Sabatini è Miss Lazio 2015

Eletta a Castel Gandolfo lascia il titolo di Miss Kia Lazio

Alea iacta est, direbbe oggi Giulio Cesare. Senza essere irriverenti, l’imperatore romano sarebbe oggi senza dubbio felice per l’elezione di Miss Lazio 2015, avvenuta ieri a Castel Gandolfo in una bellissima notte di luna piena, che ha così completato la compagine laziale pronta a raggiungere Jesolo per rappresentare la regione alle prefinali nazionali. Una “due giorni della bellezza”, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – accolta dall’associazione La Pesca-Tradizione e Progresso all’interno della manifestazione Alla scoperta delle bellezze castellane e dall’amministrazione comunale di Castel Gandolfo, che ha concesso il patrocinio. Grande la partecipazione della gente, tanto che piazza della Libertà – nota nel mondo come la sede degli Angelus papali estivi – era davvero gremita, con la folla a cingere il palco e, idealmente, le 40 ragazze finaliste, in un grande abbraccio. A fare da scenografia il meraviglioso Palazzo Pontificio e due capolavori dell’architetto Gian Lorenzo Bernini, la seicentesca Chiesa Collegiata di San Tommaso da Villanova e la centralissima fontana.
Lo spettacolo è stato impeccabilmente condotto da Margherita Praticò e Stefano Raucci e, oltre alla competizione vera e propria, ha avuto momenti diversi, di moda, di musica, di cabaret.
A rubare gli occhi ai presenti sono state però le creazioni haute couture della Maison Celli Alta Moda, indossate dalle splendide finaliste. “Abiti da cerimonia in seta, pizzo e ricami in cristalli swarovsky nonchè romantici abiti da sposa – ha illustrato orgogliosa la stilista Maria Celli – un trionfo di balze di organza, per rivivere il sogno intramontabile della Principessa Sissi”.
Le quaranta finaliste hanno inoltre sfilato con i costumi della Linea Sprint e con il classico body da gara, impreziosite dai gioielli Miluna, dalle acconciature de La Compagnia della Bellezza e dai make up di Romeur Academy
MISS LAZIO 2015 è ALICE SABATINI, 18 anni, di Montalto di Castro (VT). In precedenza aveva vinto il titolo di Miss Kia , che è' passato ora a Martina Nobile, romana .

Condividi la notizia