NOTIZIE

BUON COMPLEANNO MISS ITALIA!

Data pubblicazione: 16-04-2015

BUON COMPLEANNO MISS ITALIA!

CLARISSA COMPIE 21 ANNI

Aperitivo con gli amici, cena con la famiglia a “Quelli di Pianagrande”, il ristorante-pizzeria di papà Pippo: ecco il programma della giornata in cui Clarissa Marchese festeggia 21 anni. Miss Italia è a casa a Ribera, in Sicilia, da un paio di giorni, di ritorno da Milano dove ha realizzato un servizio fotografico di moda e alcune interviste, una delle quali in vista della sua partecipazione al congresso europeo di Logopedia, materia dei suoi studi, che si svolgerà a Firenze dal 7 maggio.

“Vivo emozioni inaspettate: compiere gli anni con la corona in testa è una bella curiosità. Da stamani sono letteralmente inondata di messaggi da tutta Italia. Ecco, la cosa che mi sorprende è questa: in un giorno così ti sono vicini familiari, amici e conoscenti, come avviene a tutte le persone. In più - effetto dei social e del mio titolo - mi scrive tanta altra gente, soprattutto donne, che mi rivolge parole affettuose. La prima comunque è stata Patrizia Mirigliani”.

Pausa quanto mai utile per Clarissa: passata la festa è attesa da molti appuntamenti, compreso un nuovo viaggio all’estero, come testimonial del Made in Italy, ma oggi Miss Italia è ‘riservata” a mamma Marisa, la sorella Erica e ai tanti suoi amici.

Condividi la notizia