NOTIZIE

GIORGIA PIANTA E’ “MISS JESOLO”

Data pubblicazione: 23-06-2019

GIORGIA PIANTA E’ “MISS JESOLO”

Ammessa alle prefinali nazionali di Miss Italia 2019

Il Veneto ha già la sua prima prefinalista nazionale dell’ottantesima edizione di Miss Italia!

Si tratta di Giorgia Pianta, diciottenne di Polverara (Pd) che, in un’affollata Piazza Primo Maggio, a Jesolo, si è aggiudicata il titolo speciale di Miss Jesolo 2019, ottenendo direttamente le prefinali nazionali. Giorgia è una modella che sogna un futuro da attrice. Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché è un suo desiderio fin da bambina e per la voglia di mettersi in gioco.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto, con il Comune di Jesolo, ha visto le ventitré concorrenti protagoniste di una serie di sfilate in abito elegante, body e gioielli Miluna che sono state intervallate da esibizioni dal vivo del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it

Foto di Valter Parisotto

Condividi la notizia