NOTIZIE

CARLOTTA MAGGIORANA: “PUNTO SUL CINEMA MA PENSO SOPRATTUTTO AD UN FIGLIO”

Data pubblicazione: 24-06-2019

CARLOTTA MAGGIORANA: “PUNTO SUL CINEMA MA PENSO SOPRATTUTTO AD UN FIGLIO”

Miss Italia star in cucina per il settimanale “il Nuovo”

Con la ricetta della mamma Gabriella, Miss Italia sforna lasagne degne di una reginetta, scrive “Il Nuovo”. “Tiro la pasta a mano e faccio il ragù come lei, ed uso la mozzarella al posto della besciamella”, spiega Carlotta Maggiorana che approfitta del magnifico servizio dedicato alla cucina dal settimanale per parlare anche della sua vita da Miss e dei suoi progetti.
“Questa corona - spiega la Miss nell’intervista di Stefania Saracino - mi sta dando molta visibilità, anche se avevo già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo. Sono stata sempre affascinata fin da giovanissima di questo lavoro e mi sto impegnando per migliorare ogni giorno di più. Ho seguito diversi corsi di recitazione e dizione, sia a Roma sia nelle Marche. Se dovessi fare una previsione sulle mie scelte lavorative, quindi, punterei sul cinema. L’attrice a cui mi ispiro? Julia Roberts”.

“Mio marito Emiliano e mia madre – aggiunge Carlotta Maggiorana - mi sono molto vicini in questo periodo, anche se non è facile. Il fatto di essere sposata mi assegna responsabilità diverse, specie se arriva un bambino, che prima o poi metteremo di certo in cantiere. Per ora cerco di godermi questa esperienza e di sfruttarla al meglio, così da realizzare tutti i miei sogni. In più sto conoscendo posti che non conoscevo, come Venezia. Vorrei tornarci con Emiliano: è una città molto romantica”.

Carlotta golosa. “Davanti a dieci tipi di dolci diversi sono capace di assaggiarli tutti. Ma, proprio per non esagerare, preparo dolci leggeri, come il ciambellone, la torta con le mele e le crostate con la marmellata fatta in casa”.

Carlotta e lo sport. “Vengo dal duro mondo della danza classica e, ancora oggi, non riesco a fare a meno delle lezioni di pilates o di un allenamento in palestra”.

Carlotta e l’anniversario di nozze: “L’11 agosto, con la corona ancora in testa, festeggerò con Emiliano il secondo anniversario di nozze. Il mio principe in cucina e l’aiutante perfetto”

Condividi la notizia