NOTIZIE

LA PISANA EMILY BOLOGNESI E’ MISS GALLUZZO 2019

Data pubblicazione: 17-06-2019

LA PISANA EMILY BOLOGNESI E’ MISS GALLUZZO 2019

In primo piano la figura del presentatore Raffaello Zanieri

Diciotto concorrenti sono giunte da varie parti della Toscana e tutte in grado di vincere questo titolo importante, ma la più bella è lei, Emily Bolognesi, pisana, 17 anni, studentessa, bionda, occhi azzurri. In questa regione gli organizzatori precisano anche il segno zodiacale delle ragazze, ebbene Emily è del segno della Vergine.
La manifestazione, inserita nella terza edizione di "Galluzzo in Festa", organizzata dalla società Audace Galluzzo Oltrarno ha riscontrato un grande successo.
La giuria, presieduta da Letizia Perini, consigliera comunale e come segretario da Serena Perini, presidente del Quartiere 3, al termine ha emesso il seguente giudizio:

1) Miss Galluzzo 2019 - EMILY BOLOGNESI;
2) Miss Rocchetta Bellezza - ALESSIA BOTTI - di Pistoia - 23 anni – commessa;
3) GIULIA DURANTI - di Arezzo - 25 anni – commessa;
4) ALESSIA NUTI - di Prato - 22 anni – commessa;
5) SARA CHELI - di Poggio a Caiano (PO) - 18 anni – studentessa;
6) FEDERICA SEVERINO - di Impruneta (FI) – studentessa.

La prima classificata, premiata da Claudio Morandi, allenatore dell'Audace Galluzzo, si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto.
La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri presentatore ufficiale di tutte le selezioni del concorso in Toscana (gli elogi per lui rischiano di apparire ripetitivi, ma sono ampiamente meritati), mentre le acconciature delle concorrenti sono state effettuate da Paolo e Patrizia Antilli con Luana Compagnoni, del salone “AR Stilisti Per Capelli” di Castelfiorentino. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli. Il prossimo appuntamento di Miss Italia in Toscana si svolgerà sabato 15 giugno a Ginestra Fiorentina.

Condividi la notizia