NOTIZIE

GIULIA D’ORLANDO E’ MISS TELEFRIULI

Data pubblicazione: 03-06-2019

GIULIA D’ORLANDO E’ MISS TELEFRIULI

Elezione in diretta sulla famosa emittente TV

Non sono sicuramente andate deluse le attese dei telespettatori che, in diretta su Telefriuli, hanno assistito all’elezione della miss dedicata al nome dell’emittente, titolo valido per Miss Italia 2019.
La direzione e la squadra tecnica dell’emittente regionale e lo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso, hanno prodotto uno spettacolo fatto di bellezza, moda, eleganza, ballo e musica.
La fascia di “Miss Telefriuli” è stata assegnata a Giulia D’Orlando, ventunenne di Tolmezzo (Ud), studentessa in economia aziendale con la passione della moda e un sogno da imprenditrice.

Con Giulia sono state premiate:

Mara Stefanuto, commessa di 23 anni, di Pradipozzo di Portogruaro (Ve), che si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”; 

Giada Masatto di 21 anni, di Ronchis (Ud), che studia danza classica, contemporanea e recitazione;

Francesca Santin, 18 anni, di Trieste, studentessa;

Roberta Chiesurin, 20 anni di Pordenone, che lavora in un’azienda tessile;

Maria Teresa Gonzalez, cameriera di 22 anni, di Manzano (Ud).

Allo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, coordinato da Paola Rizzotti con la regia di Pierangelo Buttazzoni, hanno partecipato 13 concorrenti che hanno sfilato anche con abiti e costumi da bagno degli anni ‘50, ‘60 e ’70, omaggio agli ottanta anni del concorso.

Oltre alle sfilate, tanta musica: la colonna sonora è stata curata dal d.j. Gian Marco De Michelis; si sono poi esibiti il maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax” e la cantante Sara Ciutto.

Coinvolgenti, poi, le esibizioni di ballo proposte dal Club Diamante FVG.

Ospiti dello show: Elisa Stante, “Miss Friuli Venezia Giulia 2018”, Alessia Giacomini “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2018”, Cler Bosco e Eleonora Moretuzzo, già elette quest’anno, rispettivamente, “Miss Tavagnacco” e “Miss Latisana”.

Le premiate sono ammesse alle finali di Miss Italia in Regione in luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto nel Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Foto di Valter Parisotto.

 

Condividi la notizia