NOTIZIE

LA PATRON RACCONTA GLI “80 ANNI” A RAI ITALIA

Data pubblicazione: 20-05-2019

LA PATRON RACCONTA GLI “80 ANNI” A RAI ITALIA

MARTEDI’ IN TV IN AMERICA, ASIA, AUSTRALIA E AFRICA

La storia di Miss Italia, vissuta lungo 80 anni da splendide ragazze e da tanti personaggi amati dal pubblico, sarà raccontata da Patrizia Mirigliani martedì 21 maggio a Rai Italia. Il programma si intitola non a caso “L’Italia con voi”, un contenitore giornaliero di informazione e intrattenimento, realizzato appositamente per gli italiani all’estero e trasmesso in tutto il mondo, eccetto l’Europa, attraverso il satellite, il cavo o l'etere.
In Italia si può seguire la trasmissione grazie a Rai Play, digitando nella barra di ricerca della piattaforma il nome del programma sul link: Rai Play
Inoltre, su Rai Italia, il sito di Rai Italia, si può vedere la programmazione trasmessa nei relativi fusi orari in America, Asia, Australia e Africa.
Rai Italia è un gruppo di quattro canali televisivi distribuiti da Rai Com a livello internazionale e sul quale vengono trasmesse da Roma rubriche appositamente prodotte e parte della programmazione di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Sport e Rai News 24.
“Sono felice - ha detto Patrizia Mirigliani – di entrare in contatto con le comunità italiane che tradizionalmente amano Miss Italia come una delle belle storie del loro Paese, incentrate su tradizione e innovazione. Gli 80 anni di Miss Italia rappresentano un anniversario di grande interesse in tante parti del mondo”.

Condividi la notizia