NOTIZIE

PRIMA SELEZIONE IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Data pubblicazione: 09-04-2019

PRIMA SELEZIONE IN FRIULI VENEZIA GIULIA

ELEONORA MORETUZZO VINCE A LATISANA (UD)

Eleonora Moretuzzo, di Azzano Decimo (Pn), si è aggiudicata il titolo di Miss Latisana nella prima selezione di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia, svoltasi nella città della bassa friulana in occasione della “Festa di Primavera”.
Eleonora, 23 anni, che lavora nel settore del marketing on line ed ha la passione del canto e della recitazione, ha dichiarato di partecipare al concorso in quanto “rappresenta un trampolino di lancio ed il modo più ‘pulito’ e corretto per poter lavorare nel mondo dello spettacolo”.
Con Eleonora sono state anche premiate, nell’ordine: Giada Masatto, 20 anni, di Ronchis, studentessa di danza classica e contemporanea; Gioia Helen Rossi, 18 anni, di Strà (Ve), studentessa; Nicole Buttafuoco, 18 anni, di Belluno, parrucchiera; Manuela Pischiutta, 22 anni, geometra di San Daniele del Friuli (Ud).
Lo spettacolo, coordinato da Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, ha visto protagoniste le concorrenti in varie sfilate intervallate da esibizioni musicali dal vivo del maestro Gianni Favro (in arte “Gianni Sax Live”).
Ospiti della selezione, Elisa Stante di Trieste “Miss Friuli Venezia Giulia 2018” e Alessia Giacomini di Gorizia, “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2018”.
Eleonora e Giada sono ammesse alle finali regionali e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia in programma nel mese di agosto nel Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
La prossima selezione si terrà venerdì 26 aprile a Tavagnacco (Ud).

Condividi la notizia