NOTIZIE

MISS ITALIA AL VIA IN LOMBARDIA

Data pubblicazione: 08-04-2019

MISS ITALIA AL VIA IN LOMBARDIA

Carola Raimondi Miss Azzurra nella selezione in provincia di Brescia

Carola Raimondi, 20 anni, nata a Brescia, ha vinto il titolo di Miss Azzurra 2019 in una selezione di Miss Italia svoltasi a Calcinatello di Calcinato (Bs). Insieme alla seconda classificata, Valentina Bosatta, “Miss Casa Bianca”, è ammessa alle finali regionali.
L’organizzazione della serata di gala si deve al Maresciallo Alfonso Turchetti, presidente del “Club 124 Frecce Tricolori – Gruppo le ali per la Vita” che, con l’agente Regionale della Lombardia Alessandra Riva, ha creato questo connubio tra aeronautica militare e Miss Italia per mettere in “pista” la bellezza e l’eleganza. Il museo del ‘900 e il parco con aerei e mezzi militari sono stati ammirati dagli ospiti.
Madrine della serata sono state Miss Italia Lombardia 2017 Giulia Gatta; Miss Bellezza Rocchetta Lombardia 2018 Alessia Gozio; la pre-finalista 2017 Sara Calabria (sorella del Calciatore del Milan Davide Calabria) e Miss Azzurra 2018 Denise Cinquini, la quale ha ceduto la corona alla nuova vincitrice del titolo. Presidente della giuria, l’imprenditore Giorgio Magitteri.

Le vincitrici della selezione sono:
Carola Raimondi, Miss Azzurra 2019:
Valentina Bosatta, Miss Casa Bianca;
Giorgia Traversi, Miss Terza classificata;
Benedetta Federici, Miss Quarta classificata;t
A pari merito, quinte classificate: Salimata Ndoye e Carlotta Silvestri.
Martina Tradati è stata eletta Miss Mascotte, mentre il premio di Miss Web (fuori concorso) è stato vinto da Lara Tranchini.

Condividi la notizia