NOTIZIE

DANCE OF THE HEARTS, MISS SORRISO 2018 DEBUTTA AL CINEMA

Data pubblicazione: 19-03-2019

DANCE OF THE HEARTS, MISS SORRISO 2018 DEBUTTA AL CINEMA

Adelaide Compagno nel film diretto da Silighini Garagnani

Sarà presentato a maggio, all’Italian Pavilion del Festival di Cannes, il film "Dance of the Hearts" prodotto da River Road Entertainment e diretto da Luciano Silighini Garagnani. Tra le interpreti femminili della pellicola, liberamente ispirata al libro “La danza dei cuori” della scrittrice bolognese Lisa Lambertini, anche la siciliana Adelaide Compagno, Miss Sorriso 2018. L’avevamo lasciata l’anno passato alle prese con la scuola di recitazione e lo studio del copione e nei giorni scorsi è finalmente arrivato il momento dell’anteprima di Milano.
Adelaide affiancherà la protagonista Vittoria, interpretata dall’attrice Roberta Nicosia,volto noto del gruppo “I Pantellas”, nel ruolo di rettrice di una prestigiosa università europea gestita da alcuni professori che nascondono un segreto: sono vampiri immortali.
“Il film, girato interamente in lingua inglese, - spiega Miss Sorriso - è destinato al mercato americano ed è già iscritto a più di 50 festival internazionali. Inoltre - conclude entusiasta - è stato modificato in bianco e nero con effetti sgranati, una novità che pare stia piacendo molto ai critici che l’hanno visto”.

Condividi la notizia