NOTIZIE

SELEZIONI IN VENETO, BEATRICE ZANGANI E’ “MISS CARNEVALE”

Data pubblicazione: 05-03-2019

SELEZIONI IN VENETO, BEATRICE ZANGANI E’ “MISS CARNEVALE”

Ammesse alle finali regionali anche Beatrice Vallin di Saccolongo (Pd) e Arianna Borgo di Sarcedo (Vi)

Arriva da Verona la vincitrice della fascia “Miss Carnevale del Veneto” di Miss Italia 2019. E’ Beatrice Zangani, diciottenne studentessa al liceo scientifico, che ha ottenuto all’unanimità i voti della giuria e gli applausi del numeroso pubblico intervenuto a Casale di Scodosia (Pd) per assistere alla 71a edizione del "Carnevale del Veneto”.

Venti le candidate al titolo in palio. Oltre a Beatrice, che per il futuro aspira ad entrare nella facoltà universitaria di odontoiatria, hanno ottenuto l’ammissione alle finali regionali in Veneto: Beatrice Vallin, ventun anni di Saccolongo (Pd), studentessa in architettura e Arianna Borgo, vent’anni commessa di Sarcedo (Vi).

La selezione, presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati a Miss Italia, ha visto la presenza, in qualità di madrina di Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”.

Per iscriversi al concorso in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it.

Condividi la notizia