NOTIZIE

MARIANNA TAORMINA, RAGAZZA DI MISS ITALIA, ALL’OPERNBALL DI VIENNA

Data pubblicazione: 20-02-2019

MARIANNA TAORMINA, RAGAZZA DI MISS ITALIA, ALL’OPERNBALL DI VIENNA

Siciliana, rappresenterà il nostro paese al grande evento

“Mi chiamo Marianna Taormina, ho 18 anni, sono una studentessa liceale, vengo dalla Sicilia. Vi ricordate di me?” così apriva il nostro articolo di novembre scorso.

La ragazza di Palermo non ha fatto parte del gruppo delle 33 finaliste, ma ha ottenuto ugualmente un grande, prestigioso traguardo. “Voglio comunicare io stessa la notizia alla mia seconda famiglia, cioè Miss Italia: ho partecipato al ‘Gran Ballo Viennese’ di Roma e sono stata scelta come rappresentante italiana all’evento principe della danza: il celebre Opernball di Vienna”- “Ho vinto il titolo di ‘Miss Sorriso Sicilia Est’ e, anche se non sono rientrata tra le finaliste, sono felicissima lo stesso perché grazie a Miss Italia ho fatto una grande esperienza che mi ha dato forza, grinta e voglia di mettermi in gioco”.

Il 28 febbraio, quando nel Teatro dell’Opera di Vienna si svolgerà il famoso ballo, Marianna Taormina vorrebbe accanto Carlotta Maggiora, Miss Italia 2018. “Del resto – dice sorridendo - siamo due simboli del nostro Paese, se pur in due modi differenti, lei con la corona di regina della bellezza, io con le mie magie di ballerina”.

Condividi la notizia