NOTIZIE

MILANO APRE MISS ITALIA 2019 CON UN CASTING RECORD

Data pubblicazione: 19-02-2019

MILANO APRE MISS ITALIA 2019 CON UN CASTING RECORD

A Malpensa, alla Fiera Campionaria, sfilano 130 ragazze

Presenza record a Malpensa, in Fiera Campionaria, per il primo casting dell’anno in Lombardia. Al termine della giornata, che ha visto 130 ragazze tentare di raggiungere l’ambita idoneità per il tour 2019 di Miss Italia in questa regione, le soddisfazioni sono state indubbiamente molte per la ‘Rial Events’ di Alessandra Riva e per le sue miss.

Le candidate si sono presentate con largo anticipo all’appuntamento che le ha tenute impegnate per tutta la giornata, tra casting, esibizioni e un po' di sano divertimento durante gli shooting di gruppo per allentare la tensione, mentre centinaia di persone assistevano all’evento. Un compito non facile, quello della selezione: dopo tre sfilate delle ragazze davanti alla giuria e la loro esibizione artistica sono stati annunciati i nomi delle 55 candidate ammesse al Tour 2019, accompagnate da Sofia Belli di Besnate (VA), madrina dell’evento, in finale nel settembre scorso su La7. Sul palco anche Martina Pagani, nata a Varese, ma residente a Beregazzo Como, dopo l’emozionante esperienza del casting Miss 365 svoltosi a Roma in Dicembre.

Si è così rinnovata la partnership per l’agenzia bergamasca Rial Events, esclusivista regionale del concorso Miss Italia, rappresentata dall’importante Polo Fieristico di MalpensaFiere.

Per chi non è potuto essere presente all’evento, come informa Alessandra Riva, la pagina Instagram @missitalialombardiaofficial ha fatto in modo di tenere aggiornati tutti i suoi followers.

Condividi la notizia