NOTIZIE

LA MISS CHE CI RICORDA FABRIZIO FRIZZI DIVENTA MISS MARA POPPINS

Data pubblicazione: 29-01-2019

LA MISS CHE CI RICORDA FABRIZIO FRIZZI DIVENTA MISS MARA POPPINS

Mara Boccacci, un sorriso per i bambini dell’ospedale di Parma

Mara Boccacci, la ragazza di Parma che a Miss Italia è stata scelta dalle finaliste come la più meritevole della fascia dedicata al ricordo di Fabrizio Frizzi, sarà Miss Mara Poppins per beneficenza a favore dei bambini.

“Vedendo il film ‘Il ritorno di Mary Poppins’ - spiega - è rinato l’affetto per la tata che era il mio mito da bambina. Di Mary Poppins ammiro lo stile, l’essere dolce e decisa al tempo stesso, riuscendo a far stare bene con la gioia di divertirsi e sognare. Il mio primo pensiero è andato ai bambini dell’Oncoematologia dell’Ospedale di Parma. Per loro sarò Miss Mara Poppins. Desidero regalare sorrisi e aiuto, incontrandoli nel reparto in accordo con l’Associazione ‘Noi con loro’”.

Sempre con la stessa associazione, cui sarà devoluto il ricavato, sarà creato un evento ispirato a Miss Mara Poppins che proporrà musica e danza. Lei ballerà e canterà con piccoli ballerini vestiti da spazzacamini della scuola ‘Professione danza Parma’.

Mara racconta poi che, oltre alla borsa incantata di Mara Poppins, prepara le valigie per trasferirsi a Roma e intraprendere un nuovo lavoro. “Tra sogni e realtà, cerco di capire quando è giusto aprire di nuovo l’ombrellino e volare, rendendo ogni cosa possibile”.

“Il mio pensiero - dice infine - è sempre rivolto al grande Fabrizio. Con lui nel cuore, come esempio, sono spronata ogni giorno ad essere tenace per realizzare tutti i miei sogni e lavorare nello spettacolo e in televisione, portando costantemente in me il desiderio di far del bene al prossimo, proprio come lui”. Mara Boccacci non perde l’occasione per esprimere gratitudine a Patrizia Mirigliani e a tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso e che l’hanno votata per legare il suo nome al celebre conduttore delle finali di Miss Italia.

Condividi la notizia