NOTIZIE

BUON ANNO MISS ITALIA, BUON COMPLEANNO CARLOTTA!

Data pubblicazione: 03-01-2019

BUON ANNO MISS ITALIA, BUON COMPLEANNO CARLOTTA!

Intervista alla Miss marchigiana che compie 27 anni

La fantastica Miss Italia 2018 è in ferie, cioè gode di alcuni giorni di pausa nella sua attività, ma è un modo di dire perché Carlotta Maggiorana non si ferma mai, tra incontri ai quali non vuole sottrarsi, visite ai parenti e agli amici. Oggi è il suo compleanno.

Come lo festeggi?

“Certamente con mio marito Emiliano e con la mia famiglia, ma non rinuncio alle mie amiche che raggiungo ogni volta che posso”

Ventisette anni, quattro mesi come Miss Italia. Un bilancio?

“Il ruolo che ricopro e la responsabilità’ che avverto – spiega - sono sempre in primo piano. Per esempio vivo i frequenti impegni di testimonial con gli sponsor del concorso come momenti di arricchimento e di crescita che non sottovaluto perché le aziende, tra l’altro, sanno valutare il mio lavoro. La realizzazione del calendario di Miss Italia è stato poi una tappa di grande qualità’. In poche parole, nel mio percorso di donna e di Miss nessuna giornata passa inutilmente e non viene mai, diciamo, sprecata”.

Quali sono in definitiva i tuoi progetti?

“Io non mi aspetto niente, non sono in attesa di qualcosa che piova dal cielo, spetta a me costruire il mio futuro, impegnandomi, anche come Miss Italia, studiando, recitando, che è ciò che voglio fare. Intanto lavorerò nella pubblicità. Poi sono stata apprezzata in qualche provino e vedrò se ci sono sviluppi. Altri ne farò. Ma soprattutto voglio fare onore a questa corona, che è il mio tesoro!”

Sei spesso in giro nelle Marche…

“Cerco di condividere le preoccupazioni e la fiducia nella ripresa della mia regione dove tante persone si danno da fare. Vado spesso a trovare i bambini nei loro asili, alle inaugurazioni o in altre occasioni. Mi illudo che la mia corona porti loro fortuna. Anzi spero che sia così”.

Condividi la notizia