NOTIZIE

MISS ITALIA, UN ANNO E LE SUE FOTO

Data pubblicazione: 31-12-2018

MISS ITALIA, UN ANNO E LE SUE FOTO

I momenti più significativi del 2019 per il Concorso

Chi ha vissuto Miss Italia per un anno intero non ha bisogno di immagini per ricordare qualche tappa e qualche fase. Chi ha vissuto poi le emozioni da protagonista non le dimentica più.
Miss Italia non archivia né l’anno che finisce, né i 79 anni che si lascia alle spalle: ognuno può quindi scegliere, tra gli innumerevoli personaggi e gli infiniti sorrisi di questa storia, ciò che più gli è piaciuto.
Qui rivediamo vari momenti.



- 26 marzo, un paese in lacrime per la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il “conduttore con il sorriso” che ha contribuito a far grande Miss Italia.

Fabrizio Frizzi



- L’organizzatrice di Miss Italia, la patron Patrizia Mirigliani con Papa Francesco. E’ una foto di pochi giorni fa che rivediamo volentieri. “Santo Padre, preghi per le donne” gli dice all’inaugurazione del Presepe di sabbia in Piazza San Pietro, opera della Città di Jesolo.

Patrizia Mirigliani con Papa Francesco



- L’anno è illuminato dal sorriso di Alice Rachele Arlanch e dai suoi successi: il debutto nella fiction Don Matteo, madrina del Giro d’Italia, in trionfo tra le 400 mila persone del Carnevale di Viareggio. E pensare che è partita da un paese di 14 abitanti!

Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch



- Alessia Spagnulo e Chloè . Alessia si è presentata davanti alla giuria con la figlia di cinque mesi nel marsupio: non era mai avvenuto e l’immagine di “mamma e figlia in passerella insieme”. Sorprende tutti e incuriosisce anche la stampa internazionale.

Alessia Spagnulo



- Brave ragazze. Due Miss Italia si sono laureate quest’anno: Maria Perrusi (2009) in Lettere e Rachele Risaliti (2016) in Fashion Product Management all’Istituto Polimoda.

Maria Perrusi

Rachele Risaliti



- Miss a Venezia. La città, la sua ospitalità, il red carpet della Mostra del Cinema hanno rappresentato momenti di gioia per le ragazze di Miss Italia che si sono unite al coro di chi richiede “Rispetto per Venezia”.

3 Miss a Venezia

Red carpet a Venezia

Enjoy Respect Venezia



- In estate, Miss Italia fa ovunque il tutto esaurito, qui a Cava dei Tirreni.

Tutto esaurito



- Milano. Dopo un tour meraviglioso, partito da Stresa nel 1946 e che ha entusiasmato tante regioni, le miss vengono accolte a Milano, la città che corona un sogno. E il viaggio riprende nuovo vigore.

Miss a Milano



- Chiara Bordi. In estate sorprende il candore della “ragazza con la protesi” che insegna a essere felici della propria vita di fronte a qualunque problema. La sua presenza tra le miss è un esempio di civiltà e fa parte di questa storia.

Chiara Bordi



- Infront Italy, la prestigiosa società della comunicazione sportiva, affianca Miss Italia per la produzione della serata televisiva: conduttori, qui con Alice Rachele Arlanch, sono Francesco Facchinetti e - novità - Diletta Leotta.

Alice Rachele Arlanch Francesco Facchinetti Diletta Leotta



- Carlotta Maggiorana. La bella storia di Miss Italia 2018 che, sposata, vuol diventare mamma. E attrice.

Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana

Condividi la notizia