NOTIZIE

PINK LIFE DEDICA LA COPERTINA A FIORENZA D'ANTONIO

PINK LIFE DEDICA LA COPERTINA A FIORENZA D'ANTONIO

05-11-2018

Pink Life, la principale free press napoletana, esce oggi con un nuovo numero e dedica la copertina a Fiorenza D'Antonio, seconda classificata a Miss Italia, Miss Equilibra e Miss Italia Social.

In una lunga intervista, la reginetta di bellezza, impegnata in queste settimane in televisione nel programma Domenica In, si lascia andare ad un racconto sulla sua vita professionale e privata. Dagli inizi come modella fino all'esperienza a Miss Italia, Fiorenza passa in rassegna l'ultimo periodo caratterizzato da "un crescendo di emozioni".

Personalità eclettica, divisa tra mille interessi, la fotografia, la moda, non nasconde la sua passione per il cinema e rivela il suo prossimo progetto davanti alla macchina da presa. Sarà infatti coprotagonista nella serie Tv "Bryan Scott alla ricerca della tomba secolare", e annuncia:" interpreterò Laila, un personaggio perfettamente nelle mie corde, un po' nerd ma eccentrica, scombinata e con un trascorso particolare". Un ciclone inarrestabile, con poche certezze nella vita. Una su tutte: il fidanzato Fabrizio, sempre al suo fianco.



Contatta Miss Italia

Contatta Miss Italia

 

Italia | Roma
Phone: +39 063218484
Email: Redazione