NOTIZIE

CHIARA BORDI, LA MISS CON LA PROTESI SFILA A PECHINO

Data pubblicazione: 19-10-2018

CHIARA BORDI, LA MISS CON LA PROTESI SFILA A PECHINO

In passerella insieme alle top model

Il 21 ottobre Chiara Bordi, terza classificata a Miss Italia, sfilerà a Pechino, nello "spazio M" di Wukesong, per ‘Aimer’, il brand cinese di luxury moda che l’ha scelta per indossare i suoi capi.

La diciottenne di Tarquinia, prima concorrente amputata a partecipare al Concorso con una protesi alla gamba, sarà protagonista della serata inaugurale del fashion show che presenta in anteprima le novità della collezione autunno-inverno 2018/2019.

In passerella insieme a Chiara, anche la top model ungherese Barbara Palvin, ex fidanzata di Justin Bieber e Niall Horan.

Il messaggio di coraggio e di resilienza di Chiara, dopo il grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta a soli 12 anni, ha fatto il giro del mondo fino ad approdare su WeChat, l’app da un miliardo di utenti. E’ attraverso questa piattaforma che la storia della reginetta di bellezza disabile ha conquistato anche il mondo dell’informazione della Repubblica Popolare Cinese.

"Finché crediamo che la vita sia bella, non bisogna scoraggiarsi davanti alle avversità perché puoi ancora diventare più forte, tutto dipende da come scegli di affrontare le battute d'arresto", questo è lo spirito che domenica animerà lo spettacolo nel corso del quale sono previsti momenti di intrattenimento con performance dal vivo.

L’obiettivo è promuovere un nuovo concetto di bellezza, non più legato all’apparenza di un corpo perfetto ma alla fiducia in se stessi e all’atteggiamento positivo nei confronti della vita. Perché la moda non è un privilegio dell'uomo ma è un'arte che appartiene a tutte le persone, una cultura, un modo per trasmettere amore e bellezza.

Condividi la notizia