NOTIZIE

MISS ITALIA A ROMA IN VISITA ALLA REDAZIONE DI “LEGGO”

Data pubblicazione: 10-10-2018

MISS ITALIA A ROMA IN VISITA ALLA REDAZIONE DI “LEGGO”

“Carbonara o amatriciana?.”

Seduta accanto ai giornalisti, Carlotta partecipa alla riunione di redazione di “Leggo”: non è’ uno scherzo, come si potrebbe pensare, ma tutto si svolge in maniera regolare, puntualizzazioni e osservazioni comprese del direttore Davide Desario. Questa, diciamolo, non capita a tutti.

Poi è a colloquio con la TV del giornale, quindi una lunga intervista che occupa una pagina di “Leggo” in distribuzione stamani firmata Sabrina Quartieri, la quale scrive: “le scarpe tacco dieci, i jeans attillati e la maglietta stretta per un look total black deciso. Ma il volto, quello di Miss Italia, è naturale e di quelli semplicemente belli”. Carlotta e la giornalista si assomigliano un po’. Entrambe, poi, parlerebbero per ore. La Miss, che ripete il suo desiderio di diventare mamma, fa più volte, dolcemente, riferimento al padre scomparso dieci anni fa e ai suoi ricordi: le canzoni dei Pooh, la simpatia per la Juventus, la passione per le moto. Il segreto della bellezza? “Uno stile di vita sano. Se mangi male, bevi alcool, non pratichi sport, non ti vuoi bene”, ammonisce l’intervistata.

Intanto, domenica 14 ottobre, Miss Italia pedalerà per Roma, essendo la madrina della “Gran Fondo Campagnolo”. L’intervista passa in rassegna l’universo della Miss, ma la vera domanda, la collega Sabrina capirà, è del direttore in persona: “Carlotta, carbonara o amatriciana?”. La prima che ha detto.

Foto di Paolo Rizzo

Condividi la notizia